Patrizia Bucchieri Event Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Patrizia Bucchieri Event Wedding Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

I sogni possono diventare realtà!

Realizzerò con te tutte le fasi del tuo matrimonio, partendo dalla cerimonia fino al taglio della torta senza tralasciare nessun dettaglio del tuo giorno più bello.

Insieme creeremo le scenografie che più si adattano al tuo stile e alle tue idee, i miei  consigli su colori allestimenti e stile renderanno unici i tuoi momenti.

Il momento della Proposta di Matrimonio è il primo e il più emozionante gesto da fare al proprio partner. Patrizia Event Wedding Planner organizzerà con te l' atmosfera perfetta che renderà indimenticabile il momento della tua proposta di matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
contattare per informazioni
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Patrizia Bucchieri Event Wedding Planner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
barbaradinatale.sr
By CARLA
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un successo assicurato!!!!Beh che dire, dal primo momento ha capito tutto ciò che desideravo per il mio matrimonio. Mi ha accompagnata per tutto il percorso, venendo con me agli appuntamenti, organizzando nei minimi dettagli ogni cosa e realizzando ogni mio desiderio.Tutto è andato per il verso giusto ed è solo merito della sua professionalità e amore per il suo lavoro.

Segnalare abuso
valerylentini
By Valery
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Patty, menomale che c'era! È stata la mia salvezza, il giorno del matrimonio soprattutto, quando per una mia dimenticanza sono sorti problemi che lei ha risolto nel giro di 5 minuti senza farmi prendere di ulteriore ansia o preoccupazione...si è presa le gioie e le paure, la rabbia e la felicità, ha risposto ai miei messaggi preoccupati e le mie urla di disperazione quando qualcosa è andato storto, mi ha reso il percorso più sereno. La consiglio perché non è solo in organizzatrice, è un amica per tutto il percorso, ed anche dopo! Lei vive di questo, il suo lavoro è ciò che più la tiene in vita.

senza lei non avrei proprio saputo cosa fare!

Segnalare abuso
elisabetta.inturri73
By Elisabetta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Patrizia...la mia carissima,dolcissima,operativissima e pazientissima wedding...che dire siamo rimasti molto soddisfatti di lei abbiamo condiviso e sposato insieme ogni minimo particolare ed ha saputo realizzare ogni nostro desiderio veramente soddisfatti...infinitamente grazie...Elisa e Salvo

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 96100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni