Pasticceria Da Mario

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pasticceria Da Mario

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Pasticceria da Mario nasce nel 2012 in provincia di Oristano e propone un'ampia varietà di prodotti dolciari e da forno, tutti preparati con grande maestria e con ingredienti genuini.

Le torte nuziali sono realizzate con cura e nei dettagli, arricchite con precisione da decorazioni eleganti e raffinate. Sono realizzabili in diverse forme e dimensioni, per incontrare al meglio i vostri gusti. Inoltre, possono essere impreziosite con decorazioni fatte a mano in puro cioccolato bianco e con finiture effetto velluto e perlato. Se richiesto, è anche possibile aggiungere alle torte soggetti dipinti a mano. Ogni torta è unica e personale.

La pasticceria realizza dolci di ogni genere, come dolci mignon, cartterizzati da speciali decorazioni, macarons, biscotti, cioccolatini, cake topper, cupcakes e cakepops. Tutte le creazioni sapranno personalizzare la propria cerimonia e renderla divertente e indimenticabile.

Tutti i prodotti realizzati dalla pasticceria si distinguono per la passione che Mario, Monica e i loro ragazzi mettono in ogni creazione. Nel 2015 e nel 2016 la Pasticceria da Mario ha ricevuto il riconoscimento di Eccellenze Italiane.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Pasticceria Da Mario

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 09098

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni