Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Paris (75) Fotografia e video matrimonio Paris

Pascal Vo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Paris (75) Fotografia e video matrimonio Paris

Pascal Vo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.500 €
  • Valore principale Lumineux, naturel, raffiné
Tradurre

Pascal Vo è un professionista dell'immagine, totalmente dedicato e guidato dal suo lavoro. Oltre alle competenze tecniche essenziali, si prende cura di portare ai suoi scatti una dimensione artistica più profonda avvicinandosi a ogni matrimonio come una sfida personale dove cerca di creare immagini uniche.

Il suo obiettivo? Che le tue fotografie siano il più naturali possibile, che ti assomiglino e che ti permettano di tuffarti in questi momenti di felicità come se fosse ieri. Promuove trattamenti senza tempo in modo da non annoiarsi mai dei tuoi scatti anno dopo anno.  

Pascal Vo ha un approccio molto onesto e sincero con gli sposi. Si prende il tempo per parlare con te, per conoscerti, per capire quali sono le tue aspettative e per consigliarti di trovare il tuo miglior fotografo anche se non lo include. Per lui è fondamentale avere un rapporto di fiducia con il fotografo che ti accompagnerà in uno dei giorni più belli della tua vita.

Quindi, se si condivide il sam e visione di esso, sentitevi liberi di sfogliare la galleria fotografica e di contattarlo per ulteriori informazioni.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.500 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Lumineux, naturel, raffiné
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Espèces, chèques, virement
Che lingue parli?
Inglese
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Fotografo professionista - Numero di registrazione:
75390448100011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Pascal Vo

4.9
19 opinioni
19 opinioni
Professionalità
(17)
(2)
Qualità/prezzo
(18)
(1)
Lo raccomanderesti?
(19)
cyrielle.hamdad
By Cyrielle
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo conosciuto Pascal tramite la nostra wedding planner (Hayden Events) ed è stata subito una cotta, tanto per la sua professionalità, il suo lavoro quanto per la sua persona. 

Pascal è molto attento, generoso, appassionato e pieno di buoni consigli. È stato in grado di guidarci durante i preparativi e si è preso il tempo per aiutarci a prepararci per il grande giorno. 

Mio marito ed io non ci sentiamo per niente a nostro agio davanti ad un obiettivo ed era anche un'apprensione che avevamo. Abbiamo potuto discuterne con Pascal che ha saputo essere rassicurante e spiegarci l'andamento dei servizi fotografici durante la giornata. 

Pascal incarna la professionalità stessa. Il giorno dell'evento è estremamente organizzato, individua i luoghi dove andrà a scattare, discute con gli sposi, lavora in team con la wedding planner affinché tutto sia perfetto. È presente e discreto allo stesso tempo e padroneggia perfettamente questo mezzo felice dove molti fotografi falliscono. 

Eravamo stressati per aver fatto le foto di coppia. Grazie a Pascal, abbiamo vissuto un momento indimenticabile. Non abbiamo avuto l'impressione di essere davanti ad un obiettivo, Pascal ha saputo cogliere questi momenti, senza imporsi, facendoci vivere appieno il nostro momento. Eravamo rilassati, felici e a nostro agio. Ho dei ricordi meravigliosi di questa parentesi. 

Il suo lavoro è assolutamente magnifico. Sa trascrivere perfettamente le emozioni attraverso le sue foto e non ho potuto fare a meno di piangere quando le ho viste. Non avremmo potuto chiedere fotografo migliore per il nostro matrimonio. 

Pascal è, secondo me, un fotografo di grande talento con un brillante futuro davanti a sé. In ogni caso è sicuramente diventato il fotografo ufficiale di tutta la nostra famiglia e lo chiameremo per tutti gli eventi futuri. 

Queste ultime parole sono per te Pascal: grazie di cuore.

Segnalare abuso
guillaumebaillot
By Guillaume
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Grazie Pasquale!

Abbiamo scelto Pascal in seguito a una ricerca su Instagram, e dal nostro primo incontro su Skype, abbiamo capito che sarebbe stato, oltre che un fotografo, un vero aiuto per guidarci in alcune nostre scelte!

Per quanto riguarda le foto di matrimonio, sono semplicemente sublimi! Questi sono ricordi per sempre e non ci pentiamo di averlo scelto. Ha un occhio su tutti i piccoli dettagli e il servizio fotografico trasmette davvero l'emozione e l'atmosfera dei nostri giorni.

Siamo molto grati per tutto ciò che è stato in grado di fare!

Chloe e Guillaume

Segnalare abuso
ChateaudAzy
By Château
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Pascal è stato uno dei partner di Château d'Azy per diversi anni.

Professionista, organizzato, con un senso del dettaglio, molto zen e posato, Pascal è un fotografo su cui puoi contare per tutta la preparazione del servizio fotografico e il D-Day, dove sarà in grado di adattarsi a vincoli e tempistiche a volte molto stretto, mentre ti consiglio al meglio!

Siate certi di avere bellissime foto di nozze, mentre godete i vostri ospiti e il vostro D-Day!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 75017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni