Parco San Marco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Parco San Marco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 65 €

Immerso nel meraviglioso ambiente di Cima di Porlezza, sulle rive del Lago di Lugano a pochi chilometri dal Lago di Como, il Parco San Marco offre i migliori servizi  per i vostri eventi.

Lo Staff sarà pronto ad affiancarvi e ad assistervi nell'organizzazione del vostro ricevimento, accogliendo ogni matrimonio in esclusiva di modo che ogni evento sia unico ed irrepetibile.

Per quanto riguarda la ristorazione, avrete a vostro servizio un team di chefs che sarà disponibile per apportare modifiche al menù e personalizzarlo secondo i vostri gusti e preferenze.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
65 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Catering esterno (no cucina interna nè partner)

Opinioni su Parco San Marco

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 22018

... da nord

Attraversare il Tunnel del San Gottardo oppure il Tunnel del San Bernardino, prendere l`uscita Lugano-Nord. È ora possibile evitare di attraversare tutta la cittá di Lugano grazie all´apertura di una nuova galleria che termina nella Valle di Cassarate a nord dello stadio di calcio di Cornaredo. Seguire poi in direzione Gandria e passare il confine alla dogana di Gandria-Oria. Parco San Marco Lifestyle Beach Resort si trova in Italia, a 16 km da Lugano, 500 m dopo Cima di Porlezza e 2 km prima di Porlezza.  

... da sud

Da Milano prendere l'autostrada "Dei Laghi", uscita Lago di Como, direzione Menaggio (costeggiare il lago di Como). A Menaggio proseguire in direzione Porlezza-Lugano. Attraversare Porlezza. Il Parco San Marco Lifestyle Beach Resort/ La Residenza San Marco si trova a circa 12 km da Menaggio e 2 km dopo Porlezza.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni