Questa magnifica residenza d’epoca adiacente Roma Eur, restaurata recentemente nel contesto storico dell’area, è dotata di eleganti saloni e alloggi confortevoli in camere e suite di lusso per soggiorni veramente esclusivi. Suggestivi reperti di origine romana offrono all’intero complesso un’atmosfera incantevole di classicità e raffinatezza.

Nell’incantevole scenario dei colori e della bellezza dell’Agro Romano, si trovano la Tenuta, la Villa ed il Castello del Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni, sito ideale per celebrare i più importanti momenti della vita di coppia, conferendo agli stessi un carattere di magia e di unicità memorabili.

La struttura ricettiva è in grado di organizzare l’evento nuziale in ogni suo dettaglio, dalla Chiesa, ai fiori, alla musica, al soggiorno per gli ospiti, al catering ed altro.

La direzione del "Borgo di Torre Guidaccia - Parco delle Nazioni” offrirà agli Sposi la suite Michelangelo per la prima notte di nozzecon frutta & Champagne in omaggio.

Capacità ricettiva: 130 persone nelle sale interne e 250 nei giardini panoramici.

Visita, prenota o lascia una recensione per Parco delle Nazioni e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Parco delle Nazioni

1.7 1 opinione
By VALERIA BLANDIZZI
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente sconsigliato! 

Location meravigliosa ma gestita male e con un "custode" maleducatissimo e con maniere inaudite! Ci hanno costretti pure a pagarlo e ci ha rovinato il matrimonio!

Non ci hanno avvertito prima delle criticità, per permetterci di fare scelte diverse, ma ce le hanno fatte  piombare addosso il giorno stesso, accampando scuse in modo disonesto! 

È stato un problema pure far funzionare la filodiffusione in sala, anziché mobilitarsi per non lasciarci senza musica, hanno fatto storie perché una nostra invitata che ne capiva ha messo mani per risolvere il problema e c'è riuscita! 

Non hanno portato, in maniera truffaldina, molte cose del menù che avevamo concordato nel contratto. Le persone vegetariane hanno ricevuto, vergognosamente, solo il contorno anziché il secondo scelto! 

Ci avevano promesso, compresa nel prezzo, una grande suite per vestirci e truccarci insieme alla cerimoniante e alle nostre mamme, ma arrivate là il giorno stesso, ci hanno mentito dicendoci che l'aria condizionata era rotta nella suite e ci hanno ammassate in una sola stanza, tra pizzi e sudore, senza riuscire a trovare nulla, creandoci un disagio difficile anche da raccontare. Il giorno dopo abbiamo incrociato gli ospiti del resort che da 4 giorni avevano affittato le suite. Non ci è stato nemmeno chiesto scusa per il disagio arrecato e per l'inganno premeditsto! A saperlo avremmo potuto organizzarci diversamente ma loro preferiscono la strada della disonestà! 

Sono state trattate male dal custode maleducato e cafone, tutte le persone dell'animazione, sballottate da una postazione all'altra che non andava mai bene per qualche motivo, per il prato che si rovina e per ogni pretesto per insultare e interrompere, guastando la festa! È stato abbassato il volume della musica oltre la soglia consentita da contratto e persino nei locali interni, irrompendo sbraitando come un pazzo, mentre le bambine ballavano il ballo del qua qua. Ci hanno fatto spendere inutilmente soldi per una band nel post cena che ha potuto mostrare solo il labiale, umiliata, senza sentire nulla! 

Tante disattenzioni, la scarsa qualità del cucinato, le menzogne e i problemi piombateci addosso il giorno stesso (un vero professionista non fa pesare nemmeno l'imprevisto e se lo gestisce, figuriamoci se crea quell'atmosfera problematica!) Ci hanno fatto pentire della scelta ed è un vero peccato perché la location è davvero bella ma diventa un incubo! 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli ospiti

Indirizzo

Città: 00128

- Percorrere la SS148 (Strada Statale Pontina)
- Uscita "Castel di Decima – Tor de' Cenci”
- Allo stop girare a sinistra e seguire l'indicazione "Castel di Decima”
- Passare sotto la Pontina Nuova e proseguire a destra
- Dopo 300 mt arrestarsi sulla sinistra davanti al cancello verde