Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 110 €

In un luogo esclusivo nella romantica Roma, con vista panoramica su tutta la città, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa vi offrirà per il vostro matrimonio un evento elegante, di lusso e indimenticabile.

I numerosi e diversi spazi della struttura vi offriranno opportunità differenti per allestire il vostro regale banchetto nuziale, con la possibilità di ospitare fino ad oltre 500 invitati.

Il personale altamente qualificato e specializzato si prenderà cura di voi e dei vostri ospiti durante tutto il ricevimento, con grande attenzione anche al più piccolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.

La cucina è affidata a Pauline Borghese, tra i più raffinati e rinomati ristoranti di Roma, vi proporrà piatti prelibati, dalla tipica cucina tradizionale alla più innovativa cucina contemporanea, il tutto con ingredienti del territorio e di primissima scelta.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
110 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria,possibile secondo acconto da concordare con gli sposi.Saldo a fine evento tramite assegno, carta di credito, bonifico bancario o contanti,nel rispetto della normativa vigente

Opinioni su Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
en.dre45
By enza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una squadra eccezionale pronta a soddisfare qualsiasi richiesta, tutti gentilissimi e disponibili, molto professionali e attenti ai dettagli. In questa struttura abbiamo realizzato il matrimonio dei nostri sogni, è stato tutto perfetto grazie al Parco dei Principi e al suo staff!

Segnalare abuso
liam.fan
By william
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un matrimonio magnifico! Una favola! Il personale è fantastico. L'angolo per il taglio della torta è magico. Il cibo squisito, è stato apprezzato da tutti. Lo consigliamo senza dubbio!

Segnalare abuso
nina.gio
By andreina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È stato un matrimonio spettacolare!! Il posto è delizioso, direi da sogno e le wedding planners sono estremamente professionali, efficaci nel risolvere situazioni impreviste e disponibili anche a compiti che non spetterebbero loro.. Ci è stato offerto un servizio da 5 stelle sotto tutti i punti di vista: personale cordiale e atteno, pietanze prelibate ed abbondanti, tutto curato nei minimi particolari! Ci siamo sposati l'8 Dicembre e l'atmosfera era magica, con le sale decorate da alberi di Natale ed addobbi natalizi.. Una meraviglia!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00198

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni