Home Musica e animazione Musica e animazione Paris (75) Musica e animazione Paris

PAPILLONS pour MARIAGES

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Musica e animazione Musica e animazione Paris (75) Musica e animazione Paris

PAPILLONS pour MARIAGES

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Il rilascio di farfalle è un momento magico durante una celebrazione.

È un momento che crea molta sorpresa tra gli ospiti perché, oltre all'aspetto spettacolare e nuovo, trasmette un messaggio, un forte simbolismo. In molte culture, le farfalle sono un simbolo di vita, amore e nuovo inizio . Il colore bianco simboleggia la purezza e il matrimonio. Le farfalle rilasciate durante la festa volano verso il cielo, quindi ritornano alla natura, per continuare il loro ciclo e riprodursi.

È un momento di gioia e intrattenimento che aggiunge freschezza ad ogni celebrazione e coinvolge tutti, giovani e vecchi.

La celebrazione è il tuo momento, la nostra missione è renderla ancora più speciale e permettere alle farfalle, che sono minacciate di estinzione come molti insetti, di tornare a popolare i nostri parchi e giardini. Le farfalle per i matrimoni trattano e allevano farfalle con il massimo rispetto .

Le loro farfalle non rappresentano un pericolo per l'ecosistema, sono originarie dell'Europa e, una volta liberate in natura, hanno l'opportunità di riprodursi. non vogliono allevare farfalle tropicali che non possono vivere in Europa, perché ciò annullerebbe completamente la magia e il simbolismo della liberazione e non sarebbe rispettoso di questi meravigliosi animali.

Il rilascio di farfalle è molto semplice in tutte le fasi, dall'ordine al giorno J. Il team ti guiderà passo dopo passo e, naturalmente, potrai contattarli in caso di dubbio. Riceverai le farfalle dopo la conferma dell'ordine e 2 giorni prima del tuo evento. Ciò garantisce la massima puntualità e affidabilità del servizio. Non preoccuparti: se lasci le farfalle in un posto fresco, si manterranno perfettamente per diversi giorni. Puoi controllare il loro stato di salute in qualsiasi momento. Non appena li contatti, ti invieranno tutte le istruzioni facili da seguire per il successo dell'evento. Nessuna conoscenza degli insetti è richiesta!

La loro azienda lavora dal 2016 nel settore delle farfalle per matrimoni, insetti e kit educativi per l'allevamento di farfalle e bruchi. Hanno esperienza di oltre 2000 eventi.

Le loro farfalle arrivano vivi e sopravvivono! Il sistema di confezionamento refrigerato offre alle farfalle molto spazio per muoversi e un sacco di ossigeno. Non mandano farfalle in sacchetti dove potrebbero essere danneggiati. Nella confezione è possibile osservare la salute delle farfalle in qualsiasi momento, attraverso uno strato trasparente. In caso di dubbio, puoi inviare loro un'immagine della scatola. La consegna espressa 24 ore arriva all'orario e all'indirizzo indicato 2 giorni prima dell'evento. In casi molto rari di mancata consegna o se la consegna arriva in ritardo e non consente il rilascio durante la cerimonia, la società si impegna a rimborsare, ovviamente, l'importo totale.
Le loro farfalle ti verranno consegnate in un'elegante scatola bianca.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Carte Bancaire ou PayPal
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su PAPILLONS pour MARIAGES

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(4)
(1)
Lo raccomanderesti?
(5)
dumonanais
By Anaïs
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Ho avuto l'opportunità di partecipare al rilascio di una farfalla al matrimonio di una coppia di amici. Francamente, è stato uno spettacolo magnifico. L'ho adorato e ho anche chiesto di vivere questa esperienza al mio matrimonio la prossima estate. Congratulazioni a tutta la squadra!

Anaïs

Segnalare abuso
mattia.pasetto10
By Pasetto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Ho ricevuto le farfalle in tempo 2 giorni prima del mio matrimonio. Ho ordinato 100 farfalle, è stato spettacolare!

Segnalare abuso
floriann
By Floriann
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Volevamo ringraziarti per le splendide farfalle. Tutto è stato perfetto ei nostri ospiti sono rimasti sbalorditi dallo spettacolo.
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 75000
Città: 69000
Città:
Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni