• Visita Il Sito

Paola Strammiello disegna la sua linea di gioielli a Milano. Il suo stile è caratterizzato da linee pulite ad alto contenuto concettuale, con ottiche nuove e personali. L’interfaccia comunicativa del gioiello è spesso poco considerata nella gioielleria commerciale che invece è più concentrata nella proposta di forme che di idee. Nei suoi gioielli la forma è veicolo di un messaggio. In questo modo il gioiello supera il suo statuto meramente decorativo e diventa centro propagatore di contenuti e storie. Ama progettare intorno alle persone sintetizzando in una forma la magia che nasce dall'incontro di due anime.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

5.0 11 opinioni
By ilborse
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Su un mio schizzo iniziale ha ottimizzato e finalizzato un fantastico anello di design per la mia fidanzata, curando la scelta dei materiali e la realizzazione. Bravissima.

Altro che fuga di cervelli, una fuga dei migliori anelli da quando si è trasferita a Londra!

Segnalare abuso
By arisali
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dopo un anello di fidanzamento che porto sempre con me, ho scelto per il mio matrimonio l'originale pensiero creativo nascosto nelle fedi di Paola Stramiello. Grazieeee Paola

Segnalare abuso
By teresacarpanese
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Abbiamo avuto l'onore di essere tra i primi clienti di Paola un pò di tempo fa. Le fedi che ha realizzato per noi sono semplicemente originali. Ora al primo lustro mi ha aggiunto una seconda fede ancora più originale e personalizzata. Paola ha sicuramente il talento e la professionalità per realizzare gioielli splendidi.

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Fedi
Dispone di una propria collezione o lavora con marchi differenti?
Collezione propria