Paola Montiglio Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Paola Montiglio Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 950 €

Specializzati in reportage di matrimonio e foto di famigia, il nostro obiettivo è farvi rivivere le emozioni del giorno del vostro matrimonio, attraverso immagini catturate con discrezione e professionalità. Ciò che caratterizza il nostro stile è la cura dei dettagli, l'eleganza e la semplicità.

Ogni matrimonio è una storia diversa da raccontare, per questo puntiamo molto sulla personalizzazione del servizio in base alle singole esigenze. L’esperienza decennale, inoltre, ci rende sicuri della gestione di qualsiasi situazione e imprevisto. Siamo dotati di attrezzatura di ultima generazione e ci affidiamo ai migliori fornitori italiani per garantirvi prodotti duraturi e di eccellente qualità.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
950 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% come acconto confirmatorio, 30% sotto data del matrimonio, 40% alla consegna delle foto. I prodotti, invece, vengono saldati alla consegna dei prodotti stessi.
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Paola Montiglio Photography

4.6
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(2)
(1)
Qualità/prezzo
(2)
(1)
Lo raccomanderesti?
(3)
BTD
By B
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Paola è una brava professionista perchè è una bella persona. Non fa solo fotografie, ti sta vicina, ti consiglia, non è invadente nè si impone sull'evento per fare il suo lavoro, riesce a lavorare in punta di piedi con estrema discrezione ma molta passione. Mi sono trovata benissimo con lei ed i suoi collaboratori, infatti dopo il matrimonio l'ho scelta anche per il battesimo di mia figlia! 

Segnalare abuso
gidel1234
By aaaa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho 'scoperto' Paola Montiglio attraverso i suoi lavori pubblicati sui social e anche tramite alcuni amici che si erano affidati a lei per alcuni loro momenti importanti.

Sin da subito mi è piacuto il suo modo di lavorare e soprattutto ho trovato immediato e spontaneo quello che vedevo trasmesso nelle sue fotografie. Per questo ho deciso di affidarmi a Lei per immortalare il giorno del mio marimonio.

Ci simao trovati davvero molto bene. Paola è professionale ed allo stesso tempo chiara, disponibile e sincera. Non cerca assolutamente di venderti il suo prodotto bensì ti propone un ventaglio di alternative e possibilità da valutare e scegliere insieme. E' molto disponibile a soddisfare richieste e desideri.

Il suo lavoro è stato da noi molto gradito; puntuale, precisa ed elegante. La consiglio assolutamente per chi intende incorniciare i propri ricordi di famiglia in modo indelebile e spontaneo.

Segnalare abuso
info14148
By Marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nel giorno piu importante non potevamo che scegliere Paola. Siamo subito entrate in sintonia, massima professionalità e disponibilità, gentilissima e carinissima con noi sposi e tutti i nostri invitati. Ci ha seguito per tutta la giornata, immortalando ogni momento. Non posso che raccomandare lei per chi vuole un matrimonio da favola.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20851

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni