Pantheon Service

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Pantheon Service

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Cercate quel "qualcosa in più" che possa stupire i vostri invitati e rendere il vostro matrimonio unico ed indimenticabile? Pantheon Service è una giovane azienda bolognese che offre servizi per matrimoni e feste private. Il team è composto da tecnici specializzati e aggiornati sulle ultime novità in fatto di tecnologia e sui trend matrimoniali.

Pantheon Service renderà indimenticabile il vostro matrimonio con la progettazione di un'illuminazione scenica durante il momento del taglio della torta, l'istallazione di catene luminose (chiamate anche fairy lights o cielo stellato) che hanno il compito di impreziosire soffitti di location rustiche e cene all'aperto, giochi dinamici di luci per valorizzare i wedding tables e salottini luminosi per rilassarsi dopo il ricevimento.

Il video-mapping e il cake-mapping sono gli ultimi arrivati tra i must-have direttamente dalla tradizione anglosassone. I grafici personalizzeranno la facciata della vostra location o della vostra torta con proiezioni di immagini dinamiche e colori che seguiranno il tema scelto delle vostre nozze. Se poi ci aggiungiamo i nomi e qualche foto degli sposi, l'effetto wow è assicurato

Una volta scelti anche i musicisti e il dj, Pantheon Service si occuperà degli impianti audio per amplificare la vostra colonna sonora, microfoni e l'allestimento del dj-set per trasformare la vostra sala o il parco della location in una vera e pulsante discoteca.

E ancora: macchina del fumo basso per ballare sulle nuvole, fuochi d'artificio da interni completamente innocui e ignifughi per infiammare il taglio della torta,schiuma party per i più coraggiosi, macchina delle bolle per i più romantici, la sparacoriandoli e tanto altro ancora...

Pantheon Service propone preventivi personalizzati in base alle esigenze degli sposi, risposte lampo in meno di 24h, sopralluogo gratuito in location ed un servizio elegante negli allestimenti e di alta qualità.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Pantheon Service chiede il 40% alla firma del contratto e il restante 60% al termine dell'evento. Accettiamo pagamenti solo tramite bonifico bancario.
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Realizza installazioni all'aperto?
Sì, anche all'aperto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Pantheon Service

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
dilli.sp78
By diletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Chiara e i suoi collaboratori sono stati impareggiabili nell'impreziosire il nostro matrimonio con i loro servizi, non potevamo chiedere di meglio! Luci e audio perfetti dalla cerimonia alla festa protrattasi fino a tarda sera! Antonio e Matteo hanno fatto un dj set strepitoso: tutti gli invitati si sono riversati sulla pista da ballo scatenati. Sono riusciti a capire esattamente i nostri gusti e sono stati attenti a quelli degli invitati. Ci fanno ancora tutti i complimenti per la musica!! Bravissimi ragazzi, complimenti ancora! 

Segnalare abuso
fran.nan
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Eccezionali!! I fornitori che ogni coppia di sposi desidererebbe avere al proprio matrimonio: disponibili, scrupolosi, competenti e bravissimi. Le luci al nostro matrimonio erano favolose. Non possiamo che raccomandarli vivamente a tutti!! Grazie infinite!

 

Segnalare abuso
car.vast
By carolina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grande squadra, seri ed affidabili, massima disponibilità!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni