Palazzo Villarosa Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Palazzo Villarosa Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

A Bagheria, ai piedi del Monte Giancaldo ed affacciato sulla Conca d'Oro, sorge Palazzo Villarosa Ricevimenti. Costruito agli inizi del settecento da Placido Notarbartolo, Duca di Villarosa ed attribuito a Venanzio Marvuglia, architetto di famiglia, fu ultimato dal figlio Francesco nel 1764. Costituito da un grande corpo rettangolare a due piani, emerge sulle campagne circostanti estese per più di sei ettari

Dal 2000, la società Villarosa s.r.l., ha adibito il palazzo a ricevimenti nuziali di prestigio proponendo fin dai minimi particolari uno stile elegante e raffinato e potendo contare su una disponibilità interna dei propri saloni che possono ospitare fino a 250 posti e oltre 300 sul terrazzo esterno e disponendo inoltre di un ampio parcheggio interno custodito.

Una cucina raffinata, con gusti tipicamente mediterranei e un servizio sempre attento e cordiale, curati da professionisti del settore e da uno staff di personale qualificato, sono stati posti come elementi fondamentali per ricreare un ambiente esclusivo. La zona cucina ed i laboratori, che si affacciano sul baglio interno, sono stati ricavati nei piani seminterrati del palazzo, dove è stato realizzato un moderno impianto con attrezzature tecnologicamente all'avanguardia per il processo di lavorazione e somministrazione dei cibi.

Un ampio e curato giardino, ricco di una rigogliosa vegetazione, un pittoresco baglio interno ed uno scenario incantevole sul golfo di Palermo, completano una cornice naturale d'ineguagliabile bellezza, che aumenta il piacere di sentirsi graditi ospiti in una magica atmosfera d'altri tempi.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
In che anno è iniziata l'attività?
2000

Opinioni su Palazzo Villarosa Ricevimenti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 90011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni