Palazzo Seneca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Palazzo Seneca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Palazzo Seneca è un palazzo nobile del 1500 e si trova nel cuore di Norcia, nelle vicinanze della piazza principale dedicata a San Benedetto. 

Il ristorante Vespasia, ristorante del palazzo, accoglie con un'accattivante atmosfera soffusa e moderna, arricchita da arredi invece più classici. Le emozioni che trasmette la sala sono di quiete e armonia. Stile, colori e sapori raccontano la storia del luogo, sono sobri e delicati, ma allo stesso tempo intensi. I dettagli sono curati con grande attenzione, come le sedute realizzate da maestri artigiani umbri.

Il ristorante dispone di ampi spazi, come la sala con il camino nero, intima e calda, adornata da vini, candele e mobili in legno, e la sala tra la limonaia e la vecchia scuderia, che si affacciano sul giardino. Durante la stagione estiva si può organizzare il banchetto in giardino, dove si ammira una splendida veduta di campanili, torri e dei monti Sibillini in lontananza.

Lo chef del ristorante saprà deliziare gli ospiti con pietanze ricercate ma legate alla tradizione umbra, in modo da trasportare l'ospite attraverso colori, profumi e sapori alla scoperta di questa meravigliosa terra. 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Pista di ballo, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Palazzo Seneca

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 6046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni