8

Descrizione

L'esclusivo Palazzo Salis è una storica dimora, importante meta culturale e turistica di Tirano e di tutta la Valtellina. La location è ideale per un matrimonio dal sapore nobiliare, anche grazie ai magnifici giardini esterni al Palazzo.

Il personale è serio e professionale e renderà il vostro giorno unico e speciale. La struttura collabora con selezionati professionisti del catering che sparanno offrirvi menù eleganti e raffinati, creati "su misura". Le sale del palazzo sono ideali per un ricevimento sontuoso e principesco, grazie alle splendidi affreschi che decorano le pareti, agli elementi architettonici dell'epoca e ai bellissimi dipinti.

L'ala Saloncello è la più adeguata ai ricevimenti, in quanto ospita fino a 155 persone, ma all'occorrenza si può usufruire di altre sale, fino a 250 ospiti. 

Nello splendido giardino all'italiana gli sposi potranno dedicarsi al servizio fotografico, mentre gli altri ospiti saranno accolti nella quinta della Corte della Meridiana per il sontuoso buffet che precede il pranzo.

Dettagli

  • Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?

    Giardino
  • Disponete di un servizio di catering e ristorazione?

    Catering esterno o fornito da imprese partner

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0 0 opinioni

Indirizzo di Palazzo Salis - Sondrio:

Via Salis, 3 23037 Tirano +39 3400640653