Tiziana Callegari

Fornitore
Premium
  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Perché Over The Rainbow? Il richiamo ai sogni, alla speranza, ai colori di una bandiera che fa da ponte in tutto il mondo. Perché è stato pensato, a lungo. E si sa che ce n’è bisogno. Bisogno di chi prenda per mano una coppia che abbia voglia di vivere quel giorno, quel momento, senza pensieri, sentendosi a casa, accolto, coccolato, RISPETTATO. Questo è il perché di Over The Rainbow. Ma chi c'è dietro le quinte di questa nuova realtà? Una coppia di amici formidabile. Lei la mente, lui mente e braccio. Per realizzare i sogni degli altri e anche un po’ i propri. Vi seguiranno dal germoglio dell’idea alla sua esplosione! E non vi faranno mancare nulla. Location da sogno, un catering raffinato e sobrio, allestimenti floreali da mille e una notte, mezzi di trasporto quasi magici (per il tappeto volante bisogna aspettare ancora un po’!), servizi fotografici digitali e non, perché il ricordo resti vivo, e tutto ciò che vi serve per farvi dire: “Oh mio Dio, ma è vero?”. E’ vero. Esiste. Scrivete per conoscerli meglio e incontrarli.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Consulenza totale: 30% alla firma del contratto; 30% a metà percorso; saldo e consuntivo a fine evento. Le consulenze parziali si saldano in un'unica soluzione.
Lavora esclusivamente con alcuni fornitori?
Senza restrizioni
A partire da che prezzo è possibile contrattare il servizio?
400
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Siamo il portabandiera delle unioni civili omosessuali. Ma, essendo amanti dell'amore, veniamo incontro a ogni esigenza!
In che anno ha iniziato la sua attività?
2018

Indirizzo

Città:
Tags relazionati:
  • Wedding planner
  • Prezzo medio