Ottavio Nuccio Gala

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ottavio Nuccio Gala

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Qualità ed efficienza

Ottavio Nuccio Gala vanta di essere una delle migliori aziende italiane specializzate unicamente nella creazione e produzione di abiti da cerimonia per uomo. Nella sede degli ex Oleifici Salentini di Lucugnano, si svolge ora l’attività interna del marchio, con uffici, show-room e produzione a ciclo completo. Un grande centro produttivo e creativo specializzato in abiti, camicie, cravatte, scarpe ed accessori per ogni tipo di evento o cerimonia.

Gli abiti sono prodotti e distribuiti dalla Tailor diffusion s.r.l. Taglio sartoriale e tessuti pregiati in esclusiva mondiale per realizzare abito, smoking, tight, mezzo tight, frac, redingote, coreana ed altri modelli.

Gentleman, Black-Tie, Fashion, Emotion, Barocco, Gotico, Steampunk e Party Blazer: sette collezioni total-look diverse, collezioni per stili distinti, per ogni vostro diverso momento importante. Tutti i capi sono prodotti interamente in Puglia, e sono ovviamente realizzabili anche su misura.

Ottavio Nuccio Gala è presente con Show Room diretti a Roma, Milano e in provincia di Napoli oltre che al testato servizio di vendita online.

 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Qualità ed efficienza
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
- Contanti - Carta di credito Richiesto acconto del 30% per conferma dell'ordine, in caso di abito su misura l'acconto richiesto sarà del 50%
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali servizi offrite?
Abiti da uomo, Accessori da uomo
Di che tipo di accessori da sposo disponete?
Gemelli, Scarpe, Cravatte, Gilet, Bretelle, Altro
Qual è il tuo orario commerciale?
9:30 - 13:00 / 16:30 - 20:00 Da Lunedì al Sabato Martedì e Domenica giorni di chiusura
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Ottavio Nuccio Gala

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
mariothebest92
By Mario
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho acquistato il mio abito per il matrimonio presso il loro punto vendita a Roma e mi sono trovato veramente bene, sono stato servito da Luca, un ragazzo molto gentile che ha saputo consigliarmi ed esaudire tutte le mie esigenze. È stato sempre presente, gentile e disponibile anche quando lo contattavo per ogni mio dubbio. L'abito era stupendo, a me faceva impazzire, è piaciuto a tutti i miei invitati ma soprattutto a mia moglie. Qualità ottima, impeccabile in ogni suo ricamo e particolarità. Lo consiglio a tutti questo store e consiglio a tutti di trovare una persona gentile, educata e disponibile come Luca.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 73039

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare