Fotografe sensibili e discrete, raccontano emozioni e dettagli di un giorno irripetibile con immagini genuine e senza posa che non annoiano mai. Il loro stile si distingue anche per una post-produzione curata ma sempre naturale, che possa resistere al tempo e alle mode.
Esperienza
L'Ordine della Giarrettiera nasce nel 2010, a Milano, dall'incontro di Alice Demontis e Antonella Argirò, entrambe freelance dedite al ritratto e al reportage con esperienza negli studi di moda, food e still-life.
Dai servizi di approfondimento per l'editoria - Panorama, SportWeek, Donna Moderna, Gente - decidono di dedicarsi interamente alla fotografia di matrimonio e di famiglia.
Oggi è un piccolo team di fotografe professioniste che mette le persone e le emozioni al centro di ogni racconto.
Servizi offerti
Il reportage di matrimonio - a seconda delle vostre esigenze - è realizzato da una o due fotografe, così da raccontare il grande giorno con due punti di vista differenti ma armonici. Discrete e invisibili, siamo a disposizione dai preparativi degli sposi al taglio della torta, fino all'apertura dei balli, per cogliere in modo ironico, emozionante e spontaneo ogni dettaglio che diventerà un ricordo indimenticabile del matrimonio.
Altri servizi
L'Ordine della Giarrettiera realizza anche:
- Ritratti di bambini e famiglie
- Engagement Session
- Servizi Gravidanza e Newborn
- Reportage di eventi
Ci dà gioia sapere che avete vissuto con spontaneità e leggerezza quella giornata, senza avvertire la nostra presenza! Promessa mantenuta ;)
Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie,
Anto e Le Giarrettiere