OL JIMMY shoes srl

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

OL JIMMY shoes srl

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

OL JIMMY shoes è un'azienda della provincia di Treviso specializzata nella creazione e realizazioni di scarpe di lusso da donna, ideali per le occasioni più importanti come quella del matrimonio. Se vuoi essere un'invitata perfetta o se, ancor di più, sogni di essere una sposa da effetto wow, indossare una calzatura firmata OL JIMMY shoes è la scelta giusta.

Con un'ampia varietà di modelli unici per ogni stagione, le scarpe OL JIMMY shoes sono dei veri e propri gioielli da mettere ai piedi. I migliori materiali e l'impeiego delle tecniche più avanguardistiche, garantiscono non solo calzature belle ed esclusive, ma anche comode e confortevoli: l'ideale per essere indossate per ore il giorno del matrimonio. 

“Il décolleté per eccellenza ma con un tocco unico. Quando ho disegnato il décolleté in pura seta, volevo rappresentare l'essenza della femminilità. In quel preciso istante mi venne in mente un'aforisma di Marilyn Monroe icona e simbolo di bellezza , diceva,

"Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo!"

per me le décolleté, in seta con il suo design originale sensuale ed elegante e con il tocco divertente del fiocco sul dietro, esprimono esattamente Questo! "OL JIMMY. 

Nel grande giorno non ti accontentare di una scarpa qualunque, scegli il lusso di una calzatura firmata OL JIMMY shoes.www.oljimmy.shop

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Visitare il sito oljimmy.shop . Per tutte le spose , si applica lo sconto del 15% su prezzo del sito . Mentre per le non spose il 10% su prezzo del sito. Le spose che desiderano realizzare le scarpe dello stesso tessuto dell'abito , il prezzo viene discusso al momento dell'ordine. Per le non spose , se volessero cambiare il colore del modello visto nel sito , anche in questo caso va discusso al momento dell'ordine .
Dispone di una propria collezione o lavora con marchi differenti?
Collezione propria
Di che tipo di accessori disponete?
Scarpe
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Estivo : Da Linedì Al Venerdì dalle ore 9:00 alle 19.00 Sabato solo su prenotazione
In che anno è iniziata l'attività?
1966

Opinioni su OL JIMMY shoes srl

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 31038

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare