Nuvole Rosa Organizzazione Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nuvole Rosa Organizzazione Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesca Comito di Nuvole Rosa Eventi è una wedding planner professionista che lavora con passione e dedizione insieme al suo team di esperti del settore del wedding per dar vita ai matrimoni più belli.

I matrimoni a prima vista sono quelli in cui crede maggiormente, sono quelli che celebrano la spontaneità e la purezza dell'amore in ogni sua parte. L'obiettivo di Francesca, wedding planner italiana, è quello di fissare nella memoria così da conservare per sempre, il giorno delle vostre nozze, suscitando emozioni forti ed intense in voi e tutti i vostri invitati.

Si tratta di una compagna preparata che vi seguirà e vi consiglierà step by step nell'organizzazione e progettazione del vostro giorno speciale. Con lei infatti nulla verrà lasciato al caso e arriverete al giorno delle nozze con tutto assolutamente sotto controllo, realizzando l'evento dei vostri sogni.

State pur certi che per il matrimonio 2021 l'energia è alle stelle e la voglia di festeggiare e di celebrare l'amore è davvero al primo posto per Francesca e il suo team. Si incaricheranno personalmente di trovare le soluzioni più in linea con il vostro stile, si occuperanno di gestire eventuali imprevisti e complicazioni così da lasciare a voi sposi solo il bello di quel giorno così speciale.

Con Nuvole Rosa Eventi potrete dimenticarvi dello stress e godervi al 100% il vostro matrimonio per renderlo indimenticabile, originale e romanticissimo come l'avete sempre sognato!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Nuvole Rosa Organizzazione Eventi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
info9399
By Fabio
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Super Professionale!!! Preparata e con molte risorse. Consigliata!

Segnalare abuso
blackberry.aldo
By Aldo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

J'ai fait appel a la societe d'evenementiel Nuvole Rosa pour oeganiser notre mariage et je doit dire que je ne regrette pas du tout mon choix.Un proffessionalisme a couper le souffle !! Nous nous sommes fait guider le yeux fermes pour un evenement qui restera gravé dans nos memoires a jamais.la responsable a pense a tout,les fleurs,la musique,le traiteur,le photographe,l'organisation du repas... vraiment a tout !!!une journee inoubliable,voire magique a nos yeux.

je recommande les yeux fermes la societe d'evenementiel Nuvole Rosa.

Segnalare abuso
andrea.primavera
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio è riuscita a creare un'atmosfera magica, addirittura fiabesca. Ha trasformato un contesto inusuale in un posto incantato. Originali soluzioni viste solo nei film,  ma in linea con i nostri gusti personali. Evento su misura e soprattutto a portata di mano. Non saremmo riusciti a creare da soli un momento così bello, spendendo così poco. Grazie Nuvole Rosa, grazie Francesca!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni