Number One - Servizi Tecnici per lo Spettacolo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Number One - Servizi Tecnici per lo Spettacolo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Number One Music&Lights, con il suo staff composto da DJ, musicisti e tecnici esperti, è in grado di costruire insieme agli sposi la colonna sonora del loro giorno speciale. Grazie ad un’esperienza trentennale, Number One ricerca per voi il giusto intrattenimento musicale per i diversi momenti della giornata.

Servizi offerti

Il team di Number One Music&Lights fornisce musicisti per la cerimonia (religiosa o civile che sia) come per esempio l’organista, la cantante, la violinista. Per l’aperitivo propone un intrattenimento musicale che spazia su più generi, grazie a DJ che lavorano da anni nel mondo dei locali e delle feste private. Al DJ potrà inoltre essere affiancato un artista dal vivo come il saxofonista, oppure si può optare solo per la musica dal vivo con formazioni come: sax, voce, tastiera oppure voce e chitarra.

Per il ricevimento Number One propone invece un leggero sottofondo musicale, per accompagnare il pranzo o la cena in maniera soft. Per il taglio della torta sarà invece importantissimo selezionare insieme il brano musicale più adatto al momento. E infine, la festa da ballo: ci si potrà scatenare in pista grazie a tanti generi musicali sapientemente selezionati dal DJ.

L’azienda è inoltre in grado di progettare l’illuminazione scenografica e architetturale degli ambienti della location, per creare un’atmosfera magica e romantica, grazie a proiettori di luce a led e possibilità di scegliere il colore preferito. Fontane luminose per il taglio torta, filari di luci a catena, palloni luminosi, lampade da tavolo a batteria: tutto il necessario per rendere spettacolare e memorabile la vostra festa.

Number One realizza anche la videoproiezione di filmati e immagini durante l’evento, oltre a fornire arredi, sedie, gazebo e tensostrutture, grazie alla collaborazione con altri partners professionisti del settore.

Con un servizio attento e puntuale, nulla è lasciato al caso: il personale è competente e cura ogni dettaglio. La coppia non dovrà preoccuparsi di nulla, se non di godersi la festa: Number One lavora in team con gli altri fornitori per dare vita ad una vera e propria regia dell’evento.

Number One Music&Lights si occupa di:

  • Allestimento impianti audio con tutto l’occorrente per attrezzare una location o un ristorante, sia per le sale interne che per le zone all’aperto
  • Ricerca e fornitura di DJ e musicisti professionisti (cantanti, organisti, pianisti, arpiste, violinisti, chitarristi, saxofonisti). Musicisti solisti o in formazione di più elementi
  • Light Design: illuminazione scenografica degli spazi per creare atmosfera speciale e romantica;
  • Illuminazione funzionale al corretto svolgimento dell’evento, portando corrente elettrica nelle zone dove non è presente e che possono servire al catering, al parcheggio degli ospiti, etc..
  • Allestimento luminoso per il momento del taglio torta, per una migliore resa fotografica
  • Allestimento impianto audio e luci per DJ set durante la festa da ballo
  • Grande archivio musicale a disposizione, DJ con esperienza ventennale e regolarmente iscritti alla Siae, che lavorano da anni in locali privati o in occasione di eventi come feste e matrimoni
  • Fornitura di generatori di corrente, stendini guardaroba
  • Ricerca di partner per allestimento tensostrutture, palchi, arredi di ogni tipo.
  • Coordinamento con gli altri fornitori dell’evento per dare vita ad una regia della giornata così da non lasciare nulla al caso
  • Celebrante per cerimonia simbolica

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto di anticipo prima dell'evento e saldo subito dopo l'evento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Realizza installazioni all'aperto?
Sì, anche all'aperto
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1984

Opinioni su Number One - Servizi Tecnici per lo Spettacolo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 13856

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni