Nozze Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nozze Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Professionalità, precisione e puntualità del servizio offerto sono i punti cardine sui quali si fonda Nozze Eventi, agenzia di wedding planning che vi accompagnerà durante tutto il cammino organizzativo al fine di rendere unico ed indimenticabile il vostro grande giorno, in ogni suo dettaglio.
Grazie a collaborazioni con fornitori accuratamente individuati e selezionati, potrete usufruire di imperdibili sconti che potreste ottenere solo attraverso la mediazione di un'agenzia di wedding planning.
Con buongusto ed eleganza, la vostra location si trasformerà in un mondo incantato nel quale vivere al meglio le vostre emozioni, circondati dall'affetto di amici più cari e parenti!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Nozze Eventi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
erika.romano
By Erika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabiana e'stata una wedding planner perfetta. Professionale e precisa, ha colto esattamente quali fossero i nostri desideri e li ha esauditi. È stata presente il giorno del matrimonio rendendo la dinamica dell'evento perfetto. Volevamo la cerimonia in spiaggia e Fabiana ha reso possibile il nostro sogno. Raccomandiamo vivamente Fabiana, non avremmo mai potuto organizzare il nostro matrimonio in maniera così impeccabile senza il suo aiuto.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni