Nouvelle idèe

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Nouvelle idèe

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium
ZIWA
WINNER'22

Nouvelle Idèe nasce nel 1995 dall'intraprendenza e dalla passione dei suoi fondatori : Massimiliano Borrelli e Olly Ferrara. Nel corso degli anni ha saputo via via ingrandirsi e consolidarsi diventando un punto di riferimento per la bellezza. La cura e l'attenzione per la cliente,la ricerca del giusto look individuale, accompagnati da un team di professionisti costantemente informati sulle nuove tendenze e le conoscenze tecniche/stilistiche sono gli ingredienti del nostro successo.

Nouvelle Idèe si dedica alle spose con passione e dedizione facendo in modo che tutto sia perfetto per il loro grande giorno; trucco e acconciatura realizzati dalla make up artist e hairstylist Olly Ferrara con maestria,creatività ed eleganza in uno dei nostri saloni o direttamente a domicilio il giorno del matrimonio.

Nouvelle Idèe è la scelta giusta se desiderate essere davvero meravigliose per il vostro giorno più bello !

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Manicure e pedicure, Trattamenti e programmi di bellezza, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
In che anno è iniziata l'attività?
1995

Opinioni su Nouvelle idèe

5.0
19 opinioni
19 opinioni
Professionalità
(19)
Qualità/prezzo
(19)
Lo raccomanderesti?
(19)
ilaria.carofano
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidarmi ad Olly è stata la scelta migliore che potessi fare per il mio matrimonio. Mi ha seguita nel periodo prima del matrimonio presso il salone Nouvelle idee vomero. Il giorno del matrimonio mi ha fatto trucco e capelli e mi ha aiutata a vestirmi stando con me fino al mio ingresso in macchina. Non mi sono mai sentita così bella, mi ha reso una principessa elegante e non smetterò mai di ringraziarla per aver reso perfetto il mio look. Ho avuto moltissimi complimenti, ma la cosa più bella è stata guardarmi allo specchio e vedermi stupenda. Olly è una professionista, se non volete sbagliare, scegliete lei! 

Segnalare abuso
virginiafienga11
By Virginia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nouvelle Idee una certezza.

Olly e il suo assistente fidato mi hanno trasformato il giorno del mio matrimonio.Mi hanno seguito passo dopo passo per fare in modo che fossi sempre perfetta.

Grazie di ️ ragazzi 

Segnalare abuso
federicapinto
By Federica
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Non avrei potuto chiedere di meglio per il

giorno del mio matrimonio...e non solo !! mi sono affidata al team di Nouvelle idèe nei mesi precedenti le nozze per cercare di risolvere una complicazione con il colore avuta altrove, ero disperata e preoccupatissima ma l'abilità, la competenza e la professionalità dello staff mi ha portata ad un risultato che è andato ben oltre le mie aspettative , il biondo che avevo sempre sognato finalmente è stato possibile!! E elemento portante del salone è Olly , un uragano di buon umore e solarità , la regina indiscussa delle acconciature .. non è stato necessario fare molte prove, le è bastato che le mostrassi la tipologia d'abito per trovare subito l'acconciatura più adatta a me ! La mattina del matrimonio non è stata una semplice hair stylist ma molto molto di più , un'amica, una ventata di gioia, mi è stata accanto come non avrei mai immaginato, ci siamo emozionate insieme , la prima ad arrivare , l'ultima ad andar via , non prima di aver accuratamente posizionato il velo. Ha realizzato un'acconciatura raccolta su di me e su mia madre favolose, ancora stiamo ricevendo complimenti. Ho ballato e mi sono sfrenata eppure non si è mosso nulla. E come se tutto questo non fosse già abbastanza , al taglio torta , mi ha permesso di effettuare un cambio look ,semplicemente sfilando qualche forcina. Insomma io sono incantata da Olly e il suo salone, perché lavorano con grande professionalità e competenze ma la passione, il cuore, e l'amore che ci mettono aggiungono valore ai risultati strepitosi! e non posso che consigliarlo a tutte le future spose..sarà un successo garantito ! 

Sono stata una sposa molto

fortunata ad averli incontrati !

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni