Note a nozze

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Note a nozze

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Note a Nozze nasce a Livorno per volontà di Sergio Rizzelli, violinista del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino,deciso a convogliare la lunga esperienza in campo concertistico e organizzativo in un progetto finalizzato allarealizzazione di eventi in musica per matrimoni, artisticamente elevati di ogni genere, con una particolare attenzionerivolta al matrimonio e ai momenti ad esso correlati (aperitivi, ricevimenti).

Note a Nozze si avvale esclusivamente di musicisti professionisti a garanzia di un risultato di qualità sempre eccellentee può offrire ogni tipo di formazione dal Duo alla piccola Orchestra, per soddisfare qualsiasi esigenza organizzativa e musicale.

I repertori musicali per i matrimoni ed eventi sono di tipo classico, ma abbracciano anche la musica popolare fino allecolonne sonore di films.

Il panorama musicale soddisfa i gusti di ogni partecipante, senza rinunciare alla raffinata eleganza di cui solo un ensemble classico può essere contraddistinto.

Se avete nel cuore un “si” speciale, importante ed emozionante, date dunque valore alla musica e a voi stessi, scegliendo chi ve la possa offrire. Affidatevi solo a chi possa prendersi cura e tutelare il vostro sogno, a chi vi offre precise garanzie di professionalità, serietà e competenza.

Opinioni su Note a nozze

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 57128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni