• Visita Il Sito

Con uno sguardo giovane, originale e moderno verso la fotografia, Nomadist Moon propone un reportage di matrimonio adatto alle giovani coppie di sposi. Curioso e assetato di conoscenza, Jean-Sébastien è un fotografo professionista appassionato di immagini, viaggi e della sua città natale, la capitale dell'amore: Parigi!

Nomadist Moon si concentrerà soprattutto sul contatto umano per poter consegnare un risultato finale unico, intriso dell'essenza del vostro rapporto. Le foto di Jean-Sébastien sono allo stesso tempo autentiche, complete e naturali, immagini che vi faranno rivivere questo giorno speciale ancora e ancora.

Per ottenere un tale rendering, sarà fondamentale che il fotografo incontri i futuri sposi per dargli l'opportunità di conoscere meglio la loro storia, per comprendere meglio i loro desideri e quindi. Tutto questo al solo scopo di offrirvi foto travolgenti che ritraggono con grande accuratezza il giorno del vostro matrimonio.

La ciliegina sulla torta? Per coloro che desiderano conservare un ricordo straordinario del D-Day, sappiate che il team di Nomadist Moon vi fornisce anche un servizio di reportistica video del vostro matrimonio.

Che cosa stai aspettando? Scoprite subito l'universo colorato di Nomadist Moon.

Visita, prenota o lascia Nomadist Moon e vinci fino 3.000 €

Segna che l'hai visto, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Fotografia, Video
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Fotografia
  • Video
  • Reportage