Noleggio London Cab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Noleggio London Cab

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 150 €

Noleggio London Cab & Co. è un’idea che nasce dalla passione per le auto storiche e dalla voglia di condividere con Voi un momento importante.
Le Auto sono in perfetto stato e vengono revisionate con cura prima di essere usate per accompagnare gli sposi in Chiesa o in Comune il giorno del loro matrimonio o per altre cerimonie ed offrire un mezzo validissimo per valorizzare album fotografici di nozze e videoclip.

Questa grande passione è la prima garanzia della qualità del servizio offerto.

Cordialità, puntualità e serietà sono i nostri punti di forza.

  • La London Cabè un originale taxi d’epoca inglese, con guida a destra e cinque posti per passeggeri. Grazie all’esclusività e la particolarità di quest’auto, che viene noleggiata con conducente, renderete ancor più bello e unico il vostro matrimonio.

 

  • La White Cab è un taxi d’epoca inglese bianco, con tetto apribile per i passeggeri. Auto molto divertente seppur originale. Adatta per la Bella stagione!

 

  • La Rolls Royce Silver ShadowII è la massima espressione del marchio britannico in fatto di eleganza per i nobili. Ora come allora vogliamo far vivere attimi speciali a chi si vorrà accomodare in questa prestigiosa auto.

 

  • Mg B Gt una sportiva inglese, piccola ma con un cuore frizzante sotto il cofano. Splendido accostamento tra la carrozzeria nera e gli interni bordeaux.

 

  • La Lincoln Continetal Mark IVè la classica auto del mito Americano degli anni 70, approdata in Italia dopo esser stata ripresa in molti film. (Una Lincoln identica alla nostra differente di colorazione è stata donata ad Elvis a fine anni ’70). Volete passare qualche ora da star? E’ l’auto che fa per Voi!

 

  • Ferarri 348 Ts Versione spider con tettuccio rigido della 348 TB. Il disegno della carrozzeria è di Pininfarina.  La Rossa è equipaggiata con un propulsore 3400cc V8 montato in posizione centrale longitudinale. Vuoi guidare questo bolide da 300 cavalli?!

 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
150 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Disponibilita' di veicoli
Auto classiche, Auto sportive, Altro
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista
Il pagamento si effettua per ora, per servizio o per chilometraggio?
Per evento

Opinioni su Noleggio London Cab

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21052

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni