Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Nives Malvestiti ha deciso di unire le sue capacità organizzative alla sua spiccata creatività, dando vita a un servizio di event planning che vi permetterà di sorprendere tutti i vostri invitati e di vivere il periodo dei preparativi senza inutili stress, ma con la certezza di avere al vostro fianco una professionista pronta a risolvere ogni imprevisto, a soddisfare ogni vostra richiesta e a garantirvi uno standard qualitativo molto alto.

Servizi offerti

Nives Malvestiti Event Planner pianificherà il vostro matrimonio con classe e senza lasciare nulla al caso. In perfetta sintonia con voi sposi, vi aiuterà a definire ogni dettaglio del servizio proponendovi soluzioni mirate e originali e coordinando per voi i migliori fornitori, tra cui aziende di catering e banqueting, location, make-up artist, hair stylist, intrattenitori, allestitori e tecnici.

Nives Malvestiti, inoltre, dedicherà particolare attenzione alla scenografia del vostro evento, esprimendo tutta la sua creatività con decorazioni raffinate che rispecchieranno appieno la vostra personalità e l'eventuale tema scelto per le nozze.

Metodo di lavoro

Originale, professionale e competente, Nives Malvestiti saprà instaurare con voi sposi un rapporto di fiducia. Dotata di una forte capacità di problem solving, vi garantirà un servizio efficiente e senza imprevisti, aiutandovi a rendere il vostro matrimonio l'evento da sogno che avete sempre desiderato.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati
Tra 100 e 300 invitati
Tra 300 e 500 invitati
Oltre 500 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Organizzo matrimoni di qualsiasi stile sia italiani che internazionali. Mi occupo anche di matrimoni di coppie straniere che vivono in Italia quindi che celebrano la cerimonie con riti diversi

Come lavori?

Lavoro con passione e attenzione alle richieste e i desideri dei miei sposi rispettando i budget che spesso le mie coppie si sono prefissate ma cercando sempre di trovare il meglio per loro

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento viene effettuato per il 50% alla sottoscrizione del contratto e il restante 50%15 giorni prima delle nozze

Opera a

Bergamo e Brescia

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
36 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Edoardo
Edoardo C. Inviato il 29/12/2023
Valutazione 5 su 5

Edo e Anna 9 dicembre 2023

Avete presente quando si dice “ è andato tutto alla grande “ ? Ecco ! Per noi è stato favoloso ed è andato molto meglio di come ce lo immaginavamo !
Nives e le sue ragazze hanno lavorato in modo straordinario e hanno curato ogni minimo dettaglio . Scelta e consigli su quali fornitori affidarci ( foto ,video ,musica ,fiori ,mis En place ,luci … ) ottima,e siamo stati seguiti passo-passo per ogni decisione .
Noi e gli ospiti super contenti ( non smettevano di farci i complimenti anche nei giorni successivi ) .
Consigliamo vivamente Nives e la ringraziamo infinitamente per aver trasformato ogni nostro desiderio in realtà ! 🤍
Bianca
Bianca S. Inviato il 08/10/2023
Valutazione 5 su 5

Amore a prima vista..per una grande donna e professionista.

L' incontro con Nives è stato come un colpo di fulmine. È sbocciato un grande feeling sin da subito; la sua dolcezza e la sua empatia ci hanno rapiti al primo appuntamento.
La seguivo da qualche settimana sui vari social e ci aveva colpito la sua capacità di realizzare dei capolavori in base alle differenti personalità dei suoi sposi; una qualità   non da poco per un professionista.  Eravamo in attesa del nostro primogenito, avevamo la necessità di trovare chi definisse minuziosamente ogni dettaglio e soprattutto chi ci liberasse da mille incombenze senza avere troppi pensieri.
Si è rilevato una delle scelte più  azzeccata che potessimo fare. Nives è una donna dolcissima e meravigliosa ed una grande professionista; lei e la sua equipe riescono a soddisfare e render possibile ogni richiesta. Sono riuscite a render meravigliosi sia il matrimonio che il battesimo del piccolo Ettore.
Grazie Nives

Angela
Angela D. Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio angy e Omar

Con nives abbiamo realizzato il nostro matrimonio wow alla villa fassati barba ci ha seguito benissimo ed è stata attenta alle nostre esigenze una grande professionista..
Alice
Alice Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

La mia super wedding

Quando ho conosciuto nives nel suo studio dopo una bella chiacchierata, sono uscita e ho detto a nevio: “voglio lei! Lei realizzerá la nostra favola”. È così è stato!
Ho talmente tante cose da dire che giuro non so da dove iniziare e non so neanche trovare le parole giuste per descrivere tutto quello che nives ci ha trasmesso, ci ha fatto vivere sempre con il suo super sorriso in volto con il suo rossetto rosso, la sua allegria, la sua simpatia, la sua gentilezza, avendo cura nei minimi dettagli di qualsiasi cosa!
È stato il giorno più bello della nostra vita!
A distanza di un mese tutt’ora tutti i nostri invitati parlano ancora del nostro matrimonio, perché il bello di quel giorno è stato l’aver reso partecipi tutti della nostra felicità, e non farli solo sentire spettatori, ma complici e parte di tutto ciò che nives aveva organizzato con noi ma soprattutto per noi!
Tutt’ora mi emoziono a vedere le foto e i video ancora molto incredula di tutto ciò!
Nives ha subito capito quello che avrei tanto desiderato io, sognato io e l’ha davvero realizzato!
È stato un giorno magnifico, indimenticabile, emozionante e l’ho sempre detto e sempre lo dirò… non è vero che le favole non esistono, nives mi ha fatto vivere una favola, la mia favola!
Non smetterò mai di ringraziare lei e tutto il suo magnifico staff (sopratutto per la pazienza avuta con nevio)!

Ps… mi manca il tuo “ciao ragazzi”! Ahaha

Ti voglio bene nives ❣️
Michela
Michela G. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

La nostra wedding del cuore

Seguivo il lavoro di Nives sui social da parecchio tempo, una volta ricevuta la proposta di matrimonio non ho avuto dubbi: è lei la nostra Wedding Planner! Ci siamo innamorati subito di lei, della sua disponibilità, professionalità e simpatia! Ci ha accompagnato per un intero anno in tutte le fasi organizzative del matrimonio, ci siamo divertiti ed emozionati insieme.
La passione e l’amore per il suo lavoro traspare ogni giorno!
Il giorno del matrimonio la sua presenza è stata fondamentale sotto ogni aspetto, lei e il suo staff hanno svolto un lavoro meraviglioso.
Abbiamo creato con lei un legame speciale e siamo certi che questo sia solo un arrivederci!
Mai dubitato della nostra scelta, Nives è una garanzia!!!

I tuoi sposi
Michela e Luca
Giovanna
Giovanna Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio wow

Abbiamo avuto per il momento solo lei come weeding planer perchè ci siamo sposati solo una volta, ma possiamo dire con assoluta certezza che al suo livello ce ne sono pochissime. Dal punto di vista organizzativo è bravissima, ha un team che veramente non ti fa mancare nulla e sta attento ad ogni singolo dettaglio (abbiamo partecipato a matrimoni dove precisione e attenzione erano totalmente assenti). E poi cosa dire, dal punto di vista personale Nives è proprio un fenomeno. Riesce subito ad entrare in empatia con gli sposi, diventa un’amica, ti confidi e le chiedi suggerimenti.
Possiamo benissimo dire che è stato tutto fantastico e non ci sarebbe bisogno di elogiarla così, ma fidatevi che scriviamo la verità. È riuscita ad organizzare il nostro matrimonio in circa 5 mesi.
Ci siamo fidati di lei per quanto riguarda il fioraio, il catering, l’open bar, la musica e ancora gli allestimenti, vestiti, idee e tutto quello che ha reso quella giornata indimenticabile. Sono stati tutti di un livello altissimo e impeccabili. Quindi Nives… grazie ancora!
Mariateresa
Mariateresa C. Inviato il 06/07/2023
Valutazione 5 su 5

Wow!!!!Il top dei top

Ho conosciuto Nives ad un matrimonio.io e mio marito ci siamo guardati e abbiamo pensato la stessa cosa:chi ha realizzato questa favola??Da li ho contattato l’ufficio e abbiamo iniziato la conoscenza con Nives.Lunedì 3 Luglio il nostro matrimonio…non trovo ancora oggi le parole per descrivere la nostra emozione .Nives li,presente in ogni attimo…a tenermi la mano ,quella mano agitata e emozionata come non mai…lei è riuscita a tranquillizzarmi anche solo con uno sguardo…lei è riuscita a realizzare quel sogno,tutto perfetto in ogni minimo dettaglio!!!!Lei con quel suo sorriso sempre stampato sulle sue bellissime labbra sempre con il suo amatissimo rossetto rosso,è stata per noi la nostra forza!!!Anche io suo staff è veramente il top!!!!!Super super consigliata .Ti voglio bene Nives .I tuoi sposi Giurgi e Mary.
Alessandra
Alessandra C. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Nives la nostra ancora di salvezza

Quando abbiamo deciso di affidare il nostro giorno speciale ad una Wedding Planner, era perché avevamo la necessità di una persona che potesse organizzarlo proprio come lo sognavamo e così, sin dal primo incontro con Nives avevamo capito che lei era la persona che faceva per noi.
Ci ha assistito sin dal primo momento, con i sopralluoghi nelle varie location, nella scelta dei vestiti, nella scelta dei fornitori, è stata una presenza costante durante tutto il nostro percorso… mi hanno sempre detto di essere una sposa tranquilla e senza ansia, ma lo sono stata perché sapevo di essere in mani sicure e così è stato. Ha reso il nostro giorno magico, indimenticabile, speciale. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione e poi, oltre ad essere una professionista, è una persona super dal cuore d’oro. Grazie Nives
Luana
Luana D. Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Anche se non mi conosci cara futura sposa fidati di me!

Ci siamo sposati sabato 10 settembre e grazie al lavoro di nives e il suo team abbiamo potuto davvero vivere una magia dietro l’altra, dire che nives ha realizzato il nostro sogno è riduttivo. Un consiglio che posso darvi è fidatevi dei fornitori che vi proporrà lei! È assurdo come una persona che ci ha conosciuto per pochi mesi abbia saputo tirar fuori perfettamente ciò che avevamo solo in mente! Grazie grazie grazie.
Alessandro
Alessandro C. Inviato il 03/08/2022
Valutazione 4.2 su 5

La piccola genia

È una persona professionale, disponibile al cambiamento anche su urgenza, comprende le esigenze altrui non si tira indietro anche se deve mettere mano al portafoglio... Io credo che nell'arco di un paio di anni sarà un riferimento molto importante nel suo ambiente io ve la consiglio subito perchè poi non so se avrà tempo di rispondervii! brava nives e grazie della magia...
Mariavittoria
Mariavittoria Inviato il 01/08/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente wow

Abbiamo conosciuto Nives grazie a un amico.
Le prime sensazioni che abbiamo avuto sono state: simpatia, energia, vitalità e professionalità. In poco tempo è riuscita a capire lo stile che avremmo voluto al nostro matrimonio.
Ottima consigliera!!! Ci ha seguiti passo dopo passo sotto ogni punto di vista, camminando sempre al nostro fianco.
Per chi vuole un matrimonio perfetto la consiglio vivamente perché è una garanzia!!!
Anna
Anna D. Inviato il 10/05/2022
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore che potessimo fare

Dicono che organizzare un matrimonio sia una cosa molto stressante, ma non è stato il nostro caso, grazie a Nives. "Ci penso io!" era la sua risposta a ogni nostra richiesta o preoccupazione. Nives ci ha accompagnato in ogni fase dell'organizzazione con una carica di energia e positività da vendere. Sempre con il sorriso, disponibile a tutte le ore, sempre sul pezzo. Ci ha proposto i suoi fornitori di fiducia, senza alcuna forzatura nella scelta, ogni volta proponendo alternative e venendoci incontro. Il giorno del matrimonio ha gestito tutto con estrema precisione, niente fuori posto, tutto ha funzionato perfettamente, lasciando posto solo alla magia. Si nota chiaramente che Nives ama il suo lavoro, ci mette passione e dedizione, ma soprattutto cuore. È una persona squisita con cui auguro a tutti di poter avere a che fare. Di lei ci siamo fidati a occhi chiusi e se potessimo rifaremmo tutto da capo anche domani, perché se il 6 maggio è quello che ora definiamo il giorno più bello della nostra vita, è solo grazie a Nives. Anna & Luca.
Martina
Martina G. Inviato il 19/03/2022
Valutazione 5 su 5

Effetto wow!

Matrimonio strepitoso e il merito è tutto suo!
Gentilezza, disponibilità, eleganza, competenza, professionalità ed un intuito infallibile!
Siamo gelosi e perciò non la consigliamo a nessuno!
Federica
Federica P. Inviato il 25/09/2021
Valutazione 5 su 5

Fantastica!

Ho avuto la fortuna di incontrare una professionista incredibile che mette tanta passione in ogni cosa che fa, attenta ad ogni dettaglio! Con Nives mi sono sempre sentita tranquilla perché è una persona competente e all’altezza dell’importante ruolo che svolge! Grazie al suo supporto sono riuscita a godermi appieno la giornata del mio matrimonio senza preoccupazioni! È stata un’esperienza indimenticabile, la mia favola! Non finirò mai di ringraziare la mia wedding planner!
Corina
Corina C. Inviato il 16/08/2021
Valutazione 5 su 5

Nives, una certezza

Nives è una wedding planner molto professionale e preparata. Le sue conoscenze, le sue soluzioni e la sua rete di fornitori ci hanno permesso di realizzare un matrimonio che da soli non saremmo mai riusciti a organizzare. Ma non è solo questo. Ha capito subito quello che volevamo e ha saputo mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Con coerenza, determinazione, prontezza, empatia, massima disponibilità, sorriso sempre sulle labbra e un pizzico di magia. In un anno e mezzo di preparativi, dalla scelta delle partecipazioni alla scelta degli abiti, allo spostamento della data causa Covid, alla gestione maltempo, è sempre stata presente e risolutiva in una maniera più che impeccabile. Sul lato umano è ancora più speciale. Una donna forte, brillante, gentile e sensibile. Un’amica preziosa oltre che un’eccellente professionista.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Nives Malvestiti Event Planner

Adelaide & Dario
106 foto · 22/06/2023
Giulia & Daniele
91 foto · 23/12/2022
Larissa & Stefano
106 foto · 10/07/2021
Carlos & Marcos
30 foto · 19/04/2019

Promozioni

Mappa

Via Largo Belotti, 5 24121 Bergamo (Bergamo)

Domande frequenti su Nives Malvestiti Event Planner

Nives Malvestiti Event Planner offre servizi di wedding planning da 2.000€ a 4.000€.
Nives Malvestiti Event Planner organizza matrimoni:
  • Con meno di 100 invitati
  • Tra 100 e 300 invitati
  • Tra 300 e 500 invitati
  • Oltre 500 invitati
I servizi di wedding planning previsti da Nives Malvestiti Event Planner comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Nives Malvestiti Event Planner, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
Nives Malvestiti Event Planner ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Nives Malvestiti Event Planner dispone di 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore