Nicola Aggogeri & Daniele Bodei

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nicola Aggogeri & Daniele Bodei

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ciao ragazzi!

Noi siamo Nicola e Daniele due giovani artisti appasionati del mondo della fotografia, che amano con tutto il cuore questo lavoro.
Il giorno del vostro matrimonio è una giornata speciale, unica e straordinaria e noi siamo lieti di essere testimoni artistici di questo evento. In ogni scatto tutta la nostra passione.
Durante ogni servizio garantiamo il massimo impegno per raccontare attraverso le immagini la vostra giornata unica ed irripetibile, esattamente come lo siete voi e la vostra storia d'amore. Nel nostro stile troverete la sintesi perfetta tra reportage, creatività e posa.
Siamo convinti che per raggiungere il miglior risultato siano necessarie complicità e collaborazione. Noi la costruiamo con passione fin dal primo incontro e ci impegneremo ad assecondare gusti e preferenze, mettendovi sempre a vostro agio in ogni situazione.

Il nostro servizio

  • Il nostro servizio non ha limiti di orari, quindi saremo al vostro fianco dall'inizio della giornata fino al suo termine. Saremo sempre presenti in tutti i momenti importanti del giorno: casa della sposa, casa dello sposo, cerimonia, ricevimento, taglio della torta e festeggiamenti.
  • Normalmente durante il ricevimento ritagliamo un piccolo momento con gli sposi da dedicare unicamente alle fotografie. Potremo adottare uno stile "reportage" o "in posa" in base alle vostre preferenze.
  • Le nostre fotografie hanno uno stile unico ed inimitabile semplicemente perché sono tagliate proprio su di voi.
  • La postproduzione degli scatti verrà effettuata con rigore e senso estetico, senza esagerazioni forzate che tolgano autenticità alla foto e all'intero servizio.
  • Il nostro album è un'opera d'arte unica, pensata, studiata e creata solo per voi. Con l'album riceverete anche 3 chiavette USB con tutti gli scatti in alta definizione pronti per la stampa e lo slideshow delle vostre foto personalizzato con la vostra canzone preferita. 

Il nostro unico obiettivo è far sì che la vostra giornata si svolga nel migliore dei modi, proprio come l'avete immaginata voi. Vogliamo catturare la magia di ogni istante perchè il vostro matrimonio è una favola da raccontare.

Adesso cosa dovete fare? Chiamarci! Ci incontreremo e ci conosceremo, è molto importante per noi! E poi.. potrete vedere dal vivo i nostri lavori!

Nicola e Daniele 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia

Opinioni su Nicola Aggogeri & Daniele Bodei

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni