Spaghetti Brothers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Spaghetti Brothers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Esperienza, professionalità, eleganza, allegria, coivolgimento , sono le caratteristiche che contraddistinguono la band, ormai realtà sempre più affermata nel settore dell'intrattenimento ed animazione per matrimoni.
Un gruppo di simpatici e virtuosi musicisti, accomunati dalla voglia di divertirsi e soprattutto di far divertire il pubblico nelle proprie esibizioni, sotto la direzione di un eclettico bandleader. Professionisti in possesso di un un'ampia gamma di stili vocali e musicali, sono in grado di soddisfare i gusti anche del pubblico più esigente. Oltre alla musica leggera contemporanea, offrono un'ampia selezione di Jazz, Swing / Big Band, Blues, R&B, Motown, Funk, Disco, Classic Rock, Oldies, Anni '50-'60-'70-'80-'90, Reggae, Standard, Latino, Etnica, e Broadway e Gospel. Eseguono la musica che voi ed i vostri ospiti volete ascoltare, e lo fanno ad un livello di volume che sia accettabile per tutti, non trascurando gli spazi dedicati al ballo ed al divertimento. Avete la possibilità di scegliere il numero di componenti della band e di personalizzare musicalmente i vari momenti del vostro matrimonio, dalla musica d'ascolto a quella dedicata al ballo, dagli aperitivi al momento della torta. Possono accompagnare anche il momento del rito civile o religioso con repertorio classico, sacro, gospel e lirico. Gli Spaghetti Bros. vi garantiscono la perfetta riuscita del vostro matrimonio, e faranno in modo che il giorno più bello della vostra vita sia ricordato da tutti anche grazie a loro.

FAQ - Domande frequenti

Che tipo di formazione musicale avete?
Banda
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Spaghetti Brothers

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
fuffo1
By Ferruccio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro è stato un matrimonio con pochissimi invitati, tutti amici affiatati e nicky con la sua band è riuscito a cogliere ogni attimo della serata per trasformarlo in un momento di festa.

Bravissimi, consigliatissimi e simpatici.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 74123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni