Music Wedding Italy

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Music Wedding Italy

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se verrá accompagnato da una selezione musicale adatta allo stile scelto, il vostro matrimonio risulterá ancor piú unico e indimenticabile.

E loro Music Weedding Italy si propongono di apportare le giuste note a ogni momento saliente della giornata. Dall'arrivo degli sposi, la cerimonia, il pranzo o cena fino all'intrattenimento della serata per coinvolgere tutti i vostri ospiti in danze senza uguali.

Sarete voi a personalizzare il repertorio proposto tra le molteplici soluzioni che la band vi metterá a disposizione, creando la perfetta colonna sonora alla giornata piú importante per la vostra vita.

Garantiscono ai propri clienti affidabilitá e performance ottimali grazie all'ampia esperienza nel panorama musicale maturata da o gnuno dei componenti della band con musicas rigorosamente dal vivo. 

Music Wedding Italy ripropone per la cerimonia la scelta tra il classico repertorio sacro interpretato magistralmente dai loro cantanti lirici oppure affidarsi alla magia delle voci di un coro gospel di sei elementi e i loro musicisti. Si proseguirá con  i grandi classici del Pop e del Funk, o la magia di un  trio Jazz, per terminare la serata con un DJ set curato da RomaDjPiano Bar e il loro elegante Piano Bar.

Servizio impeccabile con musica di alta qualitá per un intrattenimento senza precedenti.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con il cliente a seconda delle opzioni scelte. Generalmente bisogna dare un acconto alla firma del contratto e saldare successivamente il resto.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Music Wedding Italy

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00166
Città: 00166

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni