Mucci Giovanni since 1894

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Mucci Giovanni since 1894

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Mucci Giovanni racconta la storia della confiserie con la passione di un tempo. 

Fare eccellenza significa saper emozionare ogni volta che il palato incontra un dolce ricordo: è così che la famiglia interpreta la propria filosofia che ha radici lontane.

Dal primo laboratorio nel 1894 su cui oggi sorge il Museo del Confetto "Giovanni Mucci" di Andria al moderno stabilimento di Trani dove le mani di abili artigiani lavorano sapientemente materie prime esclusive e selezionate: mandorle di Avola e di Toritto (Bari), "Nocciole Piemonte Igp", "Pistacchi Verdi di Bronte DOP" e semi di cacao Criollo del Perù.

Nascono confetti, dragèes e spedialità confettate semplicemente unici, senza glutine e con coloranti ed aromi naturali da condividere ogni giorno non solo con intenditori sempre più esigenti e colti ma con tutti coloro che credono nella qualità senza compromessi.

Il nuovo catalogo vanta più di 200 referenze: oltre ai prodotti sfusi, l’azienda offre un ampio assortimento di eleganti confezioni dedicate non solo alle ricorrenze ma a tutti i momenti più dolci della giornata. 

Le recenti collaborazioni con Amaro Lucano, liquirizie Amarelli, Slow Food, hanno permesso alla Mucci Giovanni di porsi con sempre maggior consapevolezza nel panorama delle eccellenze italiane. Nel Marzo 2012 la prestigiosa rivista “Gambero Rosso” ha conferito all’azienda il riconoscimento come miglior confettificio italiano.

I prodotti sono presenti nei più prestigiosi negozi di specialità dolciarie ed eno-gastronomiche.

FAQ - Domande frequenti

Qual è il tuo orario commerciale?
Orari di apertura azienda: dal lunedì al venerdì: 8.00 - 17.00 sabato: 8.00 - 13.00 (escluso periodo estivo)
In che anno è iniziata l'attività?
1894

Opinioni su Mucci Giovanni since 1894

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
donatellogrieco26
By Donato
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho acquistato le mie bomboniere di nozze dal sito www.ingrossoerisparmio.com e sono davvero colpito dalla bellezza e dalla rifinitura delle bomboniere. I prezzi sono davvero ottimi e mi sento di suggerire questo negozio online a tutti.

Segnalare abuso
andrea-calcagni
By Andrea
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Confetti e dragees senza paragoni...non a caso sono stati scelti dai reali inglesi William & Kate per il loro matrimonio. Peccato però che per trovarli bisogna fare una vera caccia al tesoro! Complimenti davvero all' eccellenza italiana.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 76125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni