MSTAFF catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

MSTAFF catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mstaff catering è un'azienda leader nel settore catering&banqueting, specializzata nell'organizzazione di ricevimenti di matrimonio e banchetti nuziali. L'azienda ha sede a La Spezia e opera in tutta la liguria e la toscana, in particolare nelle Cinque Terre, Lerici, Portovenere e la Versilia. 

Mstaff offre un'ampia scelta di location eleganti ed esclusive con le quali collabora, potendo perciò organizzare il ricevimento in ville, castelli e fortezze meravigliose. Per quanto riguarda il banchetto, sono disponibili tre menù base (dall'aperitivo alla torta nuziale), i quali sono preparati da esperti chef disponibili ad ascoltare le richieste particolari degli sposi.

Mstaff offre un servizio affidabile, potendo contare su personale qualificato e professionale, il quale seguirà ogni fase della preparazione del ricevimento, rendendo indimenticabile questo giorno speciale.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su MSTAFF catering

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
fedeeeli
By fede
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un immenso grazie per l'organizzazione impeccabile del nostro matrimonio, gli invitati ci hanno fatto tantissimi complimenti anche i giorni seguenti per l'ottimo e abbondante buffet e per il cibo. Gentili e professionali, hanno assecondato ogni nostra richiesta. Antonella sempre stata disponibile e gentile, location da sogno, ci siamo sentiti davvero dentro una favola.

Segnalare abuso
camim
By cami
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille ad Antonella e Raffaella che hanno reso il nostro matrimonio indimenticabile! Ci hanno accompagnato dall'organizzazione della cerimonia (in una location sicuramente bellissima ma non semplicissima da gestire) , fino a tarda notte con uno splendido buffet di dolci e con uno strepitoso open bar.Lo staff è stato gentilissimo e attendo a tutte le esigenze degli ospiti.Contentissimi della nostra scelta!

Segnalare abuso
sil.m
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In poco più di due mesi hanno organizzato il nostro wedding buffet. Sono stati sempre molto disponibili e hanno accontentato le nostre richieste.I piatti proposti soni stati tutti buonissimi. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti di tutto. Grazie mille.Lo consigliamo assolutamente.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 19123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni