Moreevents di Morelli Alba

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Moreevents di Morelli Alba

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La Moreevents è un'agenzia di wedding and event planner con sede a Priverno che progetterà il vostro evento ideato su misura per voi, restando al vostro fianco durante ogni fase dell'organizzazione.

Assecondando i vostri gusti, le vostre richieste, ottimizzando i tempi e soprattutto rispettando le diverse esigenze di budget, realizzerá l'organizzazione perfetta delle nozze che sempre avete sognato.

Alba Morelli dà vita a La Moreevents grazie alla sua personale passione per il mondo del wedding,  quello del design e ai suoi studi professionali su entrambi settori.

Qualificata presso la WEA - Wedding & Events Academy di Roma, Interior Designer qualificata presso AANT - Accademia delle arti e nuove tecnologie di Roma, Alba ascolterà le esigenze dei clienti sollevandoli dallo stress della preparazione e consigliando nelle scelte.

Curerá ogni minimo dettaglio con scrupolo e attenzione in modo che ogni dettaglio parli di voi, e ogni aspetto verrà personalizzato in base ai vostri desideri.

Tra i servizi che propone, vi sono:

I Coordinati grafici personalizzati : tableau mariage, partecipazioni e inviti, libretti messa, coni porta riso, segnaposto, menù, guest book, confettate, sweet table, coordinamento della cerimonia, dei fornitori, allestimenti di chiesa e location. 







FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Moreevents di Morelli Alba

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 04015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni