Home Wedding planner Wedding planner Tessin Wedding planner Losone

Momenti Contenti Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Tessin Wedding planner Losone

Momenti Contenti Wedding & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

MOMENTI CONTENTI, WEDDING & EVENTS di Cornelia Fuchs


Nel tuo grande giorno, il tuo cuore dovrebbe battere con gioia - non importa
se è il tuo fidanzamento, il matrimonio da sogno o qualsiasi altra occasione festiva, come un grande compleanno o il rinnovo dei voti.

Voglio che tu possa goderti l'attesa, ma soprattutto il tuo grande giorno con momenti indimenticabili e felici. Il giorno, così come le settimane precedenti, non dovrebbe essere offuscato dal nervosismo e dalle preoccupazioni per tutto ciò a cui si pensa. Esperienza con il mio team e me come wedding planner personale e organizzatore di eventi , tanti momenti felici - unici "contenti momenti".

Pianifichiamo e organizziamo secondo i vostri desideri con attenzione ai dettagli da AZ o coordiniamo nella vostra giornata il vostro unico matrimonio o evento da sogno.
Nel bellissimo Ticino con il fantastico scenario di montagne, palme e laghi. Condizioni ideali per indimenticabili 'Momenti contenti'. (Momenti felici / contenti) Poiché siamo sul posto ci conosciamo bene in Ticino e oltre i confini dell'Italia settentrionale e parliamo fluentemente tedesco e inglese oltre alla lingua italiana.


L'Italia settentrionale con, ad esempio, le bellissime regioni Lombardia, Liguria, Piemonte e l'isola d'Elba. Sposati e festeggia in bellissime ville eleganti e hotel con giardini da sogno o un meraviglioso matrimonio sulla spiaggia. Conosciamo le località e le spiagge più belle.
Abbiamo i contatti con vari fornitori di servizi affidabili e professionali in tutte le aree per le vostre celebrazioni, che possiamo consigliarvi. Con esso godrai il giorno più bello della tua vita al massimo!
Io e il mio team non vediamo l'ora di realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri con te.


Non esitare, qualsiasi cosa tu voglia conoscere e festeggiare, per contattarci. Saremo lieti di incontrarti personalmente in una prima consultazione. Dove riceverai già preziose informazioni e suggerimenti da parte nostra per il tuo prossimo matrimonio o matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Momenti Contenti Wedding & Events

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
foxconny1
By Sony
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

feedback Per tutte le coppie di sposi che "osano" celebrare il loro matrimonio nel sud

Dopo una meravigliosa richiesta abbiamo voluto realizzare il nostro sogno di sposarsi in Italia.

Il primo grande ostacolo da superare era la barriera linguistica. Entrambi non parlavamo italiano, quindi la prima cosa che dovevamo fare era trovare un aiuto affidabile sul posto. Per molto tempo ho setacciato internet per un wedding planner a cui piacciono e condivide le nostre idee.

Alla fine, siamo entrati in contatto con Cornelia e siamo stati sopraffatti dalle immagini della sua posizione, dalla sua apertura e calore sin dall'inizio e siamo stati incoraggiati dal suo zelo e dalla sua voglia di agire per affrontarlo. Quindi i nostri ultimi dubbi, se potessimo fare tutto, furono eliminati.

Grazie a Whats App, siamo stati in grado di parlare tra loro a un prezzo ragionevole su lunghe distanze. Ogni SMS o e-mail è stato immediatamente risposto, anche un viaggio in Austria non è stato un problema.

La prima visita a una location sul Lago Maggiore è stata un successo diretto!

Abbiamo trovato la nostra location da matrimonio da sogno! L'elemento più importante nella preparazione era mosso, ora iniziava la pianificazione dettagliata.

Per ogni oggetto, sia esso un fotografo, un fioraio, un gruppo, un parrucchiere o un interprete per il matrimonio, Cornelia ci ha offerto diverse offerte da diversi fornitori in tutti i segmenti di prezzo. E se non ero ancora soddisfatto dopo la terza offerta, ha cercato fino a quando tutte le nostre idee non fossero state soddisfatte.

Con la linea di bilancio e la lista delle cose da fare, la tabella delle scadenze e l'elenco degli indirizzi, era sempre molto ben organizzata e preparata a tutto. Quindi non abbiamo perso di vista il budget e nessun appuntamento è stato dimenticato.

Molte delle tue idee hanno reso il nostro matrimonio un'esperienza unica e indimenticabile.

Inoltre, la cura nel giorno del matrimonio, posso solo raccomandare a tutti! Non sarei stato in grado di coordinare la decorazione e la disposizione delle composizioni floreali o l'istruzione della band a causa dell'eccitazione. Quindi potremmo goderci la giornata al massimo senza doverci preoccupare di nulla.

Alla nostra cerimonia nuziale, abbiamo buttato via il processo pianificato senza ulteriori indugi, che molto probabilmente avrebbe portato a respirare a scatto e infarto nella maggior parte dei pianificatori di matrimoni

Anche in questa situazione, Cornelia ha reagito in modo estremamente professionale e spontaneamente d'accordo.

Così, il nostro matrimonio è stato un'esperienza indimenticabile che i nostri ospiti continuano ad entusiasmare e di cui siamo ancora completamente sopraffatti.

Cara Cornelia!

Vorremmo ringraziarvi sinceramente, per essere sempre accanto a noi e aiutarci a rendere questo giorno uno dei più belli della nostra vita!

Tutto il meglio per il futuro!

Saluti dall'Austria

Sonja e Markus

Settembre 2018

Segnalare abuso
c.zweiacker
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Cornelia Fuchs, ci ha supportato nella preparazione del nostro matrimonio in Italia! Ha avuto idee sensazionali e molti suggerimenti su come può essere il nostro giorno più bello. Con la sua natura aperta e amichevole ha soddisfatto tutti i nostri desideri. Sapere che siamo stati in grado di chiamarti in qualsiasi momento e che ci hai sempre aiutato ci ha immediatamente aiutato molto! Anche con la comunicazione tra Italia e Svizzera, lei era sempre pronta ad essere la nostra interprete;)

Ti ringraziamo per il tuo grande sforzo!

Resta indimenticabile per noi!

C & F da Argovia

Segnalare abuso
s.gresbach
By Susanne
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

La signorina Cornelia Fuchs ama molto il suo lavoro, organizzando matrimoni e altre importanti festività. Ha un occhio eccellente per i dettagli. Le sue idee per creare un evento incredibile e indimenticabile sono molto creative e romantiche. Sono un partner in due eventi organizzati da Cornelia: una diserbo e una grande festa di compleanno rotonda! Tutto era perfetto! La consiglio vivamente!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 6616

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni