Mirko Donnini Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Mirko Donnini Dj

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 800 €
  • Valore principale Attenzione e empatia.

Un giorno unico quello del vostro matrimonio, un evento all'insegna del romanticismo e del divertimento. Mirko Donnini Wedding Dj vi aiuterà a rendere questa giornata ancor più spettacolare con la sua musica e l'energia che coinvolgerà voi sposi e tutti i vostri ospiti. Un dj versatile e coinvolgente che sarà in grado di dare vita a un'atmosfera musicale unica.

+ 15 anni di esperienza

+ 950 feste in consolle

+ 5 postazioni musicali simultanee

+ 80 recensioni sposi con 5 su 5 stelle

Servizi offerti

Mirko Donnini Wedding Dj, con la sua esperienza decennale, sarà in grado di dare vita al matrimonio dei vostri sogni, con la sua musica e la sua travolgente allegria ed energia, saprà stupire tutti voi presenti, facendovi ballare, cantare, divertire ed emozionare.

Accompagnerà tutti i momenti più belli del vostro giorno, dall'aperitivo alla cena, sino alla scatenata festa post torta. Vi basterà raccontargli chi siete e lui saprà proporvi una selezione musicale perfettamente adatta ai vostri desideri.

Sarà in grado di impreziosire la vostra festa anche grazie a strumentazioni professionali all'avanguardia. Tale strumentazione gli permetterà di creare fino a 5 diverse zone musicali, qualora fosse necessario. Una parte fondamentale alla quale non si può che dare la giusta importanza. E' anche sulla strumentazione che si differenzia un vero professionista.
Avere la giusta strumentazione installata per il Vostro matrimonio fa davvero la differenza.

Mirko Donnini Wedding Dj metterà a vostra disposione : Svariati impianti audio di altissima qualità e di ultimissima generazione, diverse consolleDj con la relative strutture di appoggio (nessun tavolo improvvisato con tovaglia per il vostro matrimonio), tralicci, set luci provenienti dal settore concerti e clubs (4 fari fascio teste rotanti modello beam 230, 6 teste rotanti wash, e 4 parled. Il tutto con centralina di comando luci, rendendo le stesse, sionuose nei movimenti, nella velocità e nei colori), macchina del fumo, proiettore, microfoni e pc.

Un Dj attento, preparato, professionale e disponibile che ha meritato ampiamente la raccomandazione di Zankyou.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
800 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Attenzione e empatia.
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo con accordo controfirmato e saldo il giorno dell’evento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Mirko Donnini Dj

5.0
21 opinioni
21 opinioni
Professionalità
(21)
Qualità/prezzo
(21)
Lo raccomanderesti?
(21)
monica.pierotti
By Monica
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Mirko è stato molto disponibile a consiglierci tutte le canzone per i nostri momenti. lo conoscevo di nome poi dopo la prima telefonata ho capito che è quello che cercavo per il nostro gruppo!ci hanno fatto tutti i complimenti! Lo consigliere tantissimo

Segnalare abuso
andrea.carrozzi
By Andrea
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Bravo Mirko e bravo tutto lo Staff.

Mirko fa il djCecco fa il djValentino suona il sax.

Di meglio non potevamo trovare… Mirko lo conoscevo di nome e avevo visto qualche video (in realtà l’avevo già visto suonare per eventi di altro tipo)La cosa bella è che potevamo anche non chiedere nulla che Mirko, Cecco e Valentino avevano già capito la musica e il sound che ci sarebbero piaciuti… in realtà li abbiamo sommersi di richieste ma con tutta la gentilezza del mondo sono riusciti ad accontentarci e a darci molti consigli (oltre a far divertire tutti durante la giornata)Il risultato è stato perfetto oltre ogni aspettativa… non è una frase fatta… Qualsiasi altro evento dovessi organizzare la musica sarà gestita da loro.

Voto 100 con lode

Grazie ancora bimbi

Segnalare abuso
ferro13775
By Stefano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il 3.06.23 Ci siamo sposati e Mirko ci ha seguiti dai mesi precedenti per indirizzarci al progetto migliore x andare incontro ai nostri desideri!  E davvero un professionista  e siamo stati davvero contenti di averlo scelto! 

Lui e i suoi collaboratori  hanno saputo rendere il nostro matrimonio una giornata  speciale , la parte live poi carica di energia è  stata super! Ragazzi bravissimi!

Li consiglieremo sicuramente!

Stefano e Katia 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 41058
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni