Michela Valcaccia Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Michela Valcaccia Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.700 €
  • Valore principale Servizi su misura

Event Planner per passione, Michela Valcaccia decide di inseguire il suo sogno di dedicarsi al settore dei matrimoni. Frequenta così l'Accademia di Anna Frascisco e si immerge nell'ambito dei matrimoni riuscendo ad accumulare esperienze e collaborazioni importanti per costruire un portfolio ricco e variegato. Diventa una professionista del settore dopo anni di esperienze a contatto con gli sposi, apprezzata in Italia e affermata in maggior modo nel territorio toscano. Michela ridefinisce il concetto di evento, per lei infatti le nozze sono la combinazione perfetta di festa e celebrazione, si tratta di una giornata speciale nella quale l'obiettivo è quello di suscitare emozioni forti e profonde. Si dedica completamente ai suoi sposi, non solo nella fase di preparazione delle nozze, ma anche durante l'intero evento, garantendo loro la presenza di una figura professionale.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Servizi su misura
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.700 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
40% a titolo di caparra confirmatoria 30% a titolo di acconto dopo consegna del wedding project saldo 10 giorni prima dell'evento
In che anno è iniziata l'attività?
2019
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Michela Valcaccia Event Planner

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
vincenzospagnolo
By Vincenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Michela per organizzare il nostro matrimonio e si é subito rivelata una professionista seria e competente. Ci ha guidato nella scelta della location e di tutti i fornitori, definendo insieme a noi tutti i dettagli per un giorno perfetto. Grazie 1000 per il tuo supporto.

Segnalare abuso
alicecalonaci86
By alice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Michela, oltre a essere una splendida persona, capace di cogliere e rispettare le emozioni che solo il tuo matrimonio ti può donare, è una grandissima professionista. Dimostra amore per il proprio lavoro, che svolge con cura, attenzione a ogni dettaglio e assoluta professionalità. Abbiamo preso la decisione di sposarci circa un anno e mezzo fa, poco prima dell'inizio dello scoppio della pandemia. Vivere un percorso da sogno, quale la preparazione del proprio matrimonio, in coincidenza di un incubo quale una pandemia mondiale non è certo quanto di più auspicabile ci sia. In tutto ciò Michela ci è stata accanto umanamente e professionalmente, aiutandoci a trovare le soluzioni adeguate per non arrenderci e portare avanti il nostro obiettivo. Il suo aiuto, infatti, è stato fondamentale non solo nella scelta di location e fornitori, ma anche nei momenti più difficili, quando è stato necessario posticipare di un anno un evento già organizzato in tutto e per tutto. E così, dopo un percorso assieme di circa un anno e mezzo, il risultato è stato un Matrimonio da sogno che ha fatto felici noi e tutti i nostri cari. Una giornata in cui Michela e il suo staff sono stati una presenza fondamentale e al tempo stesso discreta, lasciando a noi il solo pensiero di....emozionarci . Grazie di cuore!!!

Segnalare abuso
francylilli
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Michela è una vera professionista ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio...a meno due mesi ci siamo trovati senza location causa covid e lei si è subito attivata nel trovarci un nuovo posto magnifico...sempre presente, ci saremo sentiti miglia di volta durante il lockdown ,ed è sempre stata di conforto.

L'evento è stato organizzato nei minimi dettagli ed è stato tutto perfetto...grazie 1000 la consigliamo a tutti coloro che vogliono un matrimonio indimenticabile 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 56028
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni