Michela Medda Photos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Michela Medda Photos

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.250 €

Mi piace raccontare il giorno del matrimonio attraverso immagini spontanee dove gli sposi non vengono messi in posa ma fotografati in modo non invasivo con uno stile più vicino al reportage foto-giornalistico che permette di cogliere attimi, momenti ed espressioni in modo molto naturale. La mia attenzione maggiore è quella di realizzare immagini in cui gli sposi possano riconoscere loro stessi e rivivere la gioia della giornata, dimenticandosi della mia presenza. La mia condotta durante il servizio, infatti, è letteralmente “non invasiva”. Ci tengo moltissimo a far sì che gli sposi si sentano a proprio agio, senza sentire la presenza di un “intruso”.

Il mio metodo di lavoro

Senza tralasciare nessun dettaglio racconterò il vostro matrimonio con assoluta discrezione e professionalità prediligendo la luce ambiente. Il mio obiettivo sarà quello di esaltare la spontaneità delle emozioni ponendo particolare attenzione alle inquadrature e alla ricerca dell’attimo giusto, il tutto senza forzarvi nelle pose e permettendovi di vivere liberamente il vostro giorno. Inoltre, per potervi garantire la stessa qualità lo stesso stile delle immagini che trovate in questo sito, non delegherò il servizio ad altri fotografi ma sarò io personalmente ad occuparmi di tutto, dagli scatti alla post produzione.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.250 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2010

Opinioni su Michela Medda Photos

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
enricodeiddacanelles
By Enrico
5
Li conosco a livello professionale

Non conosco Michela personalmente, ma seguo la sua attività da diversi anni e ho avvertito una crescita molto interessante sotto il profilo tecnico ed espressivo che la colloca fra i migliori professionisti del settore. Ogni anno aggiunge qualcosa, senza discostarsi da uno stile di altissimo livello. Brava.

Segnalare abuso
serenaderiu
By Serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Decisamente il Top!!il nostro matrimonio è stato accompagnato da Michela e posso senz' altro dire che la sua discrezione ti permette di essere sempre a tuo agio e a lavoro finito .. WOWWW! Le foto  e i momenti  che ha immortalato ti riportano esattamente a quel giorno. STRA CONSIGLIATA! 

Segnalare abuso
mauro.arisci
By Mauro
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

I suoi scatti sono in grado di trasformare un semplice momento in un ricordo tangibile e duraturo su carta stampata. La sua prospettiva riesce a racchiudere e mettere a fuoco ogni particolare, fondendo forma e contenuto in una grande composizione artistica.L'ho amata ancor prima che di conoscerla di persona, le è bastato uno scatto ad una normale farfalla per farmi perdere la testa. Rappresentava una Natura forte e immensa e al contempo fragile quanto un battito di farfalla. Grazie. Ti Amo. Mauro.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 09032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni