L'arte del ricevere è uno dei pilastri fondamentali che regge Meridiana Ricevimenti, un luogo incantato alle porte di Mirabella Eclano in cui tutti i vostri desideri diventeranno realtà, permettendovi di vivere il vostro evento in grande stile.
Circondata da un secolare parco archeologico da scoprire in tutti i suoi angoli più segreti, Meridiana Ricevimenti si propone come ottima location da allestire e sfruttare a vostro piacimento, indipendentemente dall'entità del vostro evento.
Il tutto viene coronato da uno staff altamente qualificato attento a tutte le vostre esigenze, capace di far fronte a tutti gli inconvenienti e risolverli per lasciarvi la sola preoccupazione di rilassarvi e vivere serenamente tutte le emozioni del grande giorno!
buonasera,
purtroppo e mio malgrado debbp lasciare una recensione negativissina su questalocation. A malincuore perchè vnivamo da una festa (il nostro matrimonio) che era stato un sogno, siamo ritornati per la comunione di mia figlia ed stato un incubo.
Da premettere che abbiamo mangiato bene. Il serivzio a parte il direttore Pasquale è stato approssimativo /per avere na bibita ad un tavolo dopo 7 richieste ai camierieri è stata portata dal padre della titolare.
ma il peggio è stato in sala
fatti: all'atto della stiula del conttratto manifestavamo la presenza di un complesso/piano bar ad allietare l'evento. Alla nostra dimostranza si aggregava il papà di un'altro bimbo che festeggiava anch'egli la prima comunione. Alla terza ed ukltima Comunione presente in sala veniva fatto presente la presenza della musica in sala e se c'era la volontà di partecipare alla spesa, visto che la mausica veniva ascoltata anche da costoro, ma questi rifiutavano non essendo interessati.
Nel momento dei festeggiamenti, i pieno svolgimento delle danze, questi ultumi chiedevano ripetutamente l'abbassamento della musica, ma ancor più uno di loro si permetteva di staccare con forza i fili delle casse.
Capendo di non rovinare la festa alla bambina lasciamo correre. La sera paghiamo la titolare e dopo di cio cotei ci manifesta la delusione dei parteciapanti all'ultima comunione perchè la musica era assordante.
Orbene, visto che in fase contrattuale è stato detto che c'era la musica e se non si poteva mettere potevamo tranquillamente decidere di non svolgere in quel locale la festa.
Visto che la nostra cerimonia e dell'altro partecipante eravamo la stragragrande maggioranza presente in sala (noi eravamo complessivamente 90 e la terza comunione si è no 20 persone)
Visto che noi abbiamo sborsato dei soldi e non pochi per l'evento in generale ma in particolar modo per la musica (tra complesso ec SIAE)
Visto che si trttava di una festa e non di un funerale,.
per quanto sopra espresso, troviamo oltre