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La mia compagna ha comprato un abito presso questo negozio (se di negozio si può parlare), al di là della grossa scortesia, maleducazione con cui è stata trattata, l’abito che le era stato venduto come nuovissima collezione in realtà era di una collezione del 2019 nonostante abbia chiesto più volte se fosse vero che era di una nuova collezione (dettaglio che a lei cmq importava poco). Ancora più scortesi e maleducati sono stati quando abbiamo riprovato a riportare i vestiti per farli rivendere. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!
ARRIVO AL NEGOZIO: Non avevano il mio appuntamento segnato, comunque mi ricevono lo stesso in maniera molto arrogante, scortese e frettolosa.
AMBIENTE DI PROVA: a dir poco squallido e stretto, specchio minuscolo, non ci si vede dietro. Piccola pedana traballante da cui non si può scendere, non ci si può girare e non si può toccare il vestito, no foto.
Mi sono stati fatti provare 3 abiti, e mi sono subito innamorata di uno, nonostante tutto, mi è stato detto di COLLEZIONE 2022 abito da sfilata. Ben consapevole che mi trovassi in un negozio di abiti di “seconda mano e sfilate” richiedo e mi viene ribadito: certo! E’ un abito del 2022, come l’altro (un Pronovias), richiedo ancora e la signora con fermezza mi dice: ma certo, non diciamo bugie altrimenti non potevamo lavorare da oltre 30 anni. Mi fido e prendo anche un abito per il taglio torta. Avendo speso un pochino di più, la signora mi dice: ma non si preoccupi, dopo il matrimonio gli abiti può riportarli così proviamo a venderli.
A casa, con una veloce ricerca su internet mi accorgo che gli abiti (quello preso) e quello di Pronovias erano delle collezioni 2019 e 2018 rispettivamente! Mi arrabbio come una iena perché sono stata truffata (qui la signora ribadirà che ero consapevole di essere in quel tipo di negozio, a maggior ragione non vi era bisogno di mentire così spudoratamente).
Quindi, scrivo alla signora Michela che mi dice che probabilmente la sua collaboratrice ha commesso un errore (o malafede?). Ero già intenzionata a scrivere una brutta recensione, ma avendo visto il pessimo atteggiamento ho atteso perché i miei abiti erano ancora lì da lei, e dovevo fare ancora le riparazioni dalla loro sarta. (La sarta, il cui costo è a parte, è l’unica nota positiva di questa storia) ed inoltre, volevo vedere cosa sarebbe accaduto quando avrei dovuto riportare gli abiti in conto vendita.
Siccome ho ben capito come si comporta la signora (che risponde in malo modo alle recensioni), aggiungo quanto segue: dopo il matrimonio, mi reco ancora lì per provare a rivendere i miei abiti, di cui uno aveva una scucitura e due buchini, l’altro era ok e la signora lo avrebbe preso in conto vendita. Quando ho provato a capire se non fosse proprio possibile fare nulla per il primo abito mi sono sentita dire che loro non truffano i clienti. Io le ho ricordato la bugia che mi è stata detta all’acquisto e da lì sono partiti una serie di insulti, addirittura minacciandomi di denunciarmi per diffamazione.
ASSOLUTAMENTE NON RIVOLGETEVI A QUESTA PERSONA! Se non avete tanti soldi da spendere ci sono diverse opportunità per risparmiare, ma NON ANDATE lì!
PARTIAMO DALL'INIZIO:
ricordo quando mi sono recata la prima volta dalla signora MIchela avevo avuto un problema in famiglia e la signora Michela mostrò preoccupazione e comprensione per il mio problema.
Ha accolto me ed ha preso in carico il mio vestito, con pazienza ha ascoltato anche altre richieste via mail. Nell'arco dell' anno ci siamo tenute in contatto e ci siamo fatte anche gli auguri di Natale.
Infine la bellissima notizia che il mio abito è stato venduto.
Bonifico puntuale ed affettuosi messaggi e scambi di opinioni cordiali. La consiglio la Signora Michela per la pazienza, l'educazione, il rispetto che offre a noi clienti. Come ho scritto nella mail, lo scrivo pure qua, un affettuosissimo abbraccio e tanti auguri per tutto.