Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

MelaG-eventi è l'agenzia wedding planner di Emanuela Laria che vi accompagnerà passo dopo passo nell'organizzazione del giorno più bello della vostra vita, con creatività e semplicità.

Dalla scelta della location al viaggio di nozze avrete a vostro fianco professionisti in grado di rendere realtà i vostri sogni.

Servizi offerti

Emanuela vorrà prima di tutto conoscervi per sapere quali sono i vostri desideri e conoscere le vostre idee in modo da poter iniziare a studiare gli allestimenti e le scenografie personalizzate per il vostro evento.

  • Consulenza, progettazione e realizzazione dell'evento
  • Studio e progettazione stampati e tableu de mariage
  • Studio del tema del matrimonio
  • Assistenza professionale e coordinamento durante il giorno dell'evento
  • Catering/ Banquenting interno
  • Allestimenti floreali e scenografie
  • Bomboniere
  • Confetta e candy bar
  • Servizio fotografico interno
  • Musica per la cerimonia e per il ricevimento
  • Fuochi d'artificio
  • Servizio di calligrafia
  • Disbrigo pratiche burocratiche

Grazie alla fitta rete di contatti e fornitori con cui collabora, il vostro matrimonio sarà un grande successo che si distinguerà per la sua originalità e qualità.

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Tra 100 e 300 invitati

Che servizi offri?

Cerimonia
Ubicazione
Ricevimento
Decorazioni
Ambientazione
Partecipazioni di nozze
Biglietti
Bomboniere di nozze
Fotografia e video di matrimonio
Luna di miele
Consulenza d'immagine per gli sposi
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Nozze personalizzate ed originali, anche cerimonie civili

Come lavori?

Prima di tutto voglio conoscere gli sposi per decidere con loro come sarà il loro giorno perfetto e realizzarlo su misura

Come si effettua il pagamento?

Tramite bonifico bancario
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
11 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Valerio
Valerio Inviato il 22/07/2016
Valutazione 4.6 su 5
Siamo due ragazzi che un giorno hanno deciso di andare contro ogni opinione altrui e hanno deciso di sposarsi. Abbiamo cominciato questo percorso da soli ma ci siamo resi conto che, avendo 2 caratteri molto forti e mille idee per la testa ,non si arrivava da nessuna parte. Abbiamo così deciso di affidarci a un wedding planner ,non conoscevamo Emanuela ma possiamo dire che è stata la nostra salvezza, è riuscita a mettere d'accordo entrambi esaudendo i desideri sia di uno che dell'altro riuscendo poi a realizzare il nostro sogno che alla fine della giornata si è rivelato anche migliore di quanto pensassimo. È riuscita a mettere insieme una squadra veramente formidabile che ha dato il meglio di se creando un'atmosfera unica che porteremo nel cuore a vita . Un'altra cosa che è riuscita a gestire molto bene è stato il mio essere maniaco del controllo sorbendomi mille telefonate e altrettante richieste bizzarre . Il risultato è stato fantastico e non possiamo fare altro che ringraziarla e consigliarla caldamente a chiunque voglia vivere il suo sogno.
Ancora grazie mille di tutto
Michael e Valerio
Sposi il 16/07/16
Maria
Maria E. Inviato il 22/07/2015
Valutazione 4.8 su 5
Mi sono rivolta a MelaG per l'organizzazione del mio matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore! Dalla location ai fornitori, dalle splendide grafiche per inviti e partecipazioni alle bomboniere, il loro aiuto è stato prezioso per permettermi di arrivare al giorno più importante della mia vita senza ansia e stress. Grazie ancora allo staff MelaG
D
D. S. Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

Emanuela ci ha assistito in ogni step dell'organizzazione

Emanuela ci ha assistito in ogni step dell'organizzazione del nostro matrimonio con grande professionalità e competenza. Grazie a lei abbiamo avuto tutto il meglio di una cerimonia perfetta, senza lo stress della preparazione. 
H
H. T. Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

Simpatiche, divertenti, preparate e super disponibili!

"Il nostro Matrimonio è stato perfetto e fantastico perché le nostre wedding lo sono state per prime. 
Quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo subito capito che avevamo bisogno di aiuto.
Abbiamo trovato Mela-G e fin dal primo incontro abbiamo capito che facevano al caso nostro.
Simpatiche, divertenti, preparate e super disponibili!
Ci hanno procurato dei fornitori molto preparati ed il risultato ha superato le nostre aspettative.
Noi abbiamo deciso di sposarci in tempo di covid, e nonostante le difficoltà del periodo loro ci hanno accompagnato in tutto il percorso, non ci siamo mai sentiti abbandonati anzi ci hanno dato la forza per attendere con entusiasmo il nostro giorno perfetto! 
Grazie di tutto! Vi vogliamo bene."
E
E. C. Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

MelaG Eventi si mette a disposizione del cliente

MelaG Eventi si mette a disposizione del cliente con professionalità, capaci di trovare la miglior soluzione mantenendo raffinatezza  sotto ogni aspetto, sempre tenendo conto dei gusti, delle esigenze e delle possibilità del cliente!
B
B. V. Inviato il 14/12/2023
Valutazione 5 su 5

Hanno saputo organizzare uno dei giorni più belli della nostra vita

Se ti affidi al team MelaG-eventi sai che andrai sul sicuro. La loro abilità nel comprendere ciò che desideri non ha eguali.  Hanno saputo organizzare uno dei giorni più belli della nostra vita rispecchiando totalmente la nostra personalità, tenendo conto delle nostre possibilità e sfoggiando idee strabilianti. L'atmosfera che sono riusciti a creare era magica ed ogni ospite ne è rimasto soddisfatto. Si può dire che Emanuela è stata un po' la nostra "fata madrina". Non possiamo far altro che consigliare ad ogni futura coppia di sposi di affidarsi a loro.
P
Pierpaolo Inviato il 20/07/2019
Valutazione 5 su 5

La scelta per le nostre partecipazioni

Ci siamo rivolti a MelaG-eventi per le nostre partecipazioni e per il sito internet del nostro matrimonio. Le ragazze sono state sempre attente ad ascoltarci e a venire incontro alle nostre esigenze e desideri. Il risultato del loro lavoro è stato un mix di semplicità ed eleganza che era ciò che desideravamo. Bellissimo!
G
Giulia Inviato il 08/08/2018
Valutazione 5 su 5

Partecipazioni matrimonio

Abbiamo scelto melage eventi per aiutarci con le partecipazioni del matrimonio. Ci hanno subito aiutato con idee originali e con tanta professionalità. Sempre molto disponibili a soddisfare le nostre esigenze e le nostre richieste. Consegna nei tempi stabiliti. Assolutamente consigliato!
A
Alberto Inviato il 15/09/2017
Valutazione 5 su 5
Se dovessi descrivere tutto in una parola sarebbe ‘perfezione’, Emanuela è la persona ideale per tutti i futuri sposi, esperta, di classe, preparatissima su ogni argomento, sempre presente a tutte le necessità, ha organizzato le nostre nozze in modo impeccabile al di là della nostra immaginazione, facendoci anche risparmiare sul nostro budget.
V
Viviana Inviato il 21/07/2015
Valutazione 4.8 su 5
Ciao MelaG-eventi! Innanzitutto un immenso GRAZIE per averci aiutato ad organizzare il più bel giorno della nostra vita! Siete state a dir poco fantastiche! Pazienti consigliere, originali e creative, ci avete accompagnato con abilità e destrezza dalla scelta della location al più piccolo dettaglio.
Ci siamo sposati d'inverno, il tempo era incerto e dovevamo trovare una struttura che ci offrisse interni raffinati, lussuosi, un'atmosfera fiabesca, con la possibilità di avere a disposizione più stanze, una per l'aperitivo, per il pranzo più la festa.. questo per movimentare il ricevimento e stupire i nostri ospiti. Ma, nello stesso tempo, volevamo anche un parco, una bella architettura per il servizio fotografico in esterno.
La chiesa doveva essere vicina al luogo del ricevimento, essendoci la possibilità di una nevicata, non volevamo far fare grossi spostamenti ai nostri ospiti. È bastato spiegarvi le nostre esigente, un paio di proposte e ci avete trovato la location dei nostri sogni che ci ha fatto innamorare!
Ci piaceva l'idea di una confettata "fuori dalle righe", un qualcosa di divertente e simpatico... ma eravamo in difficoltà, non sapevamo dove acquistare e come concretizzare le nostre idee.. grazie a vuoi è stato un successo!
Stupenda anche la proposta dell'accostamento dei colori, accesi per contrastare il grigio del cielo invernale, ma eleganti e armoniosi, in armonia con la chiesa e gli interni delle stanze, hanno dato "quel tocco in più" di cui avevamo bisogno!
Un immenso Grazie!
Viviana
M
Manuela Inviato il 15/09/2015
Valutazione 5 su 5
Il giorno del matrimonio non dura 24 h ma minimo sei mesi di preparativi, emozioni, paure, attese... Mela G c'è stata ogni giorno con professionalità e praticità condividendo ogni emozione, aiutando a superare ogni paura e schedulando tutto senza trasmettere ansia (cosa molto importante in un periodo così delicato)! Si dice che la migliore pubblicità sia quella fatta da un cliente soddisfatto... Se oggi "mi risposerei " (con mio marito ovvio) é perché tutto é stato perfetto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Aziende Partner

Annelizabeth Banqueting
Valutazione 4.7 su 5 , 147 recensioni
· Catering matrimoni
Villa Verganti Veronesi
Valutazione 4.9 su 5 , 45 recensioni
· Ville matrimoni
La Fioreria Wedding
Valutazione 4.9 su 5 , 89 recensioni
· Fiori matrimonio
Mr. Barini
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Musica matrimonio

Mappa

Via Gorizia, 8 28100 Novara (Novara)

Domande frequenti su MelaG-eventi

MelaG-eventi offre servizi di wedding planning da 500€ a 5.000€.
MelaG-eventi organizza matrimoni:
  • Tra 100 e 300 invitati
I servizi di wedding planning previsti da MelaG-eventi comprendono:
  • Cerimonia
  • Ubicazione
  • Ricevimento
  • Decorazioni
  • Ambientazione
  • Partecipazioni di nozze
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Luna di miele
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
MelaG-eventi, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
MelaG-eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.8 nel tempo di risposta e 4.8 nella flessibilità.
Attualmente MelaG-eventi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Novara per il tuo matrimonio

Fornitori