MDP Music Event

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

MDP Music Event

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 250 €

Un comodo servizio audio, luci e video? Una colonna sonora d'eccezione e uno staff musicale che vi aiuterà a rendere il vostro evento realmente unico? MDP Music Event è un team professionale abituato a confrontarsi col mondo aziendale e privato, capace di essere disponibile in tutto ciò che è di vostra necessità sapendovi guidare su un servizio,cucito a doc per voi.

Servizi offerti

Preparando il vostro evento a tavolino, riceverete tutta l'assistenza che serve già dalle primissime fasi dell'organizzazione, Matteo si rende disponibile all'immediato contatto telefonico e sarà ben felice di accogliervi in sede a Castel Bolognese per conoscere di persona gli sposi che affideranno la grande responsabilità dell'intrattenimento e/o allestimento a lui e al suo team. MDP collabora esclusivamente con professionisti fidati del campo audio/luci e allestimenti.

Come artista MDP Dj vi da la possibilità di creare secondo i vostri gusti una playlist tutta da ballare e/o per la filodiffusione del vostro matrimonio. Lasciatevi ispirare dalla lunga lista di band live a disposizione dell'azienda con la quale MDP collabora per avere una scelta a 360 gradi del panorama musicale internazionale e nazionale.

In ultimo avrete anche la possibilità tra le tante cose di usufruire della falegnameria interna all'azienda per costruire scenografie speciali in occasione del giorno più bello della vostra vita!

Non esitate a scrivere o a chiamare per qualsiasi informazione.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
250 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico - Contanti - Paypal
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su MDP Music Event

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47121
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni