Maxpiran Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Maxpiran Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

..."Quale atmosfera desiderate per il vostro giorno?"...Questa e' la domanda con cui si presenta Maxpiran negli incontri con i futuri sposi...perche' la musica nei ricevimenti serve proprio a questo..creare atmosfera(elegante,distinta,frizzante,leggera,divertente....)

Cura, discrezione ed emozione nell'accompagnamento ed intrattenimento; dalla cerimonia / rito.. solenne ed emozionante all'intrattenimento elegante ed allo stesso tempo frizzante e coinvolgente in ricevimento, queste sono le caratteristiche che fanno di Maxpiran (cantante pianista professionista) uno dei migliori servizi musicali per il vostro giorno più importante.

Esperienza

Maxpiran nasce come cantante frontman maturando la propria esperienza canora all'interno di band e cori gospel del panorama milanese, successivamente si specializza nell'intrattenimento solistico diventando cantante pianista ed iniziando una lunga esperienza di lavoro come cantante  in ambito eventi privati, luxury hotels in Italia e all'estero e music club del panorama varesino e milanese

Servizi offerti

In ambito matrimoniale Maxpiran può occuparsi in prima persona di: cerimonia, rito nuziale, intrattenimento live per i momenti di accoglienza ospiti, cocktail di benvenuto e pranzo, cene di ricevimento.

Per le cerimonie e riti Maxpiran si presenta come cantante pianista organista con la possibilità di essere accompagnato da una cantante soprano o violinista. Propone brani selezionati da grandi autori quali: Ludovico Einaudi, Yruma, Ennio Morricone, Yann Tiersen oltre ai più famosi brani di musica classica (Ave Maria, canone di Pachelbel, aria sulla quarta corda...) e brani di repertorio cristiano (Santo di Bonfitto, Dolce Sentire, Halleluyah...). Possono fare da cornice e impreziosire emozionando sposi e invitati in questi importanti momenti di ufficializzazione. Disponibile anche alla preparazione e ri-arrangiamento per piano e voce di brani richiesti dagli sposi siano essi di natura pop-moderno anche rock rendendoli unici ed adatti al contesto.

Per gli aperitivi o cocktail di benvenuto e pranzi Maxpiran si presenta come cantante pianista solista o in duo con saxofonista. Il repertorio proposto può andare dai grandi classici jazz per un intrattenimento discreto ed elegante a brani pop sia italiani che internazionali per un intrattenimento più frizzante e coinvolgente ma senza mai perdere gusto ed eleganza nell'esecuzione (disponibile per la preparazione di brani a richiesta). Può allestire diverse postazioni per poter seguire i vari momenti di un ricevimento e che possono avere differenti location all'interno di ville, castelli, ecc. come aperitivi di benvenuto, pranzicene, taglio torta.

Accoglie i futuri sposi nel proprio studio di Samarate (VA) per presentarsi e seguire di persona gusti tendenze e desideri che ogni coppia puo' avere per rendere speciale il proprio giorno.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Maxpiran Music

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21017

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni