Mauro Grosso Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Mauro Grosso Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 2.500 €

Il nostro stile fotografico è inconfondibile: nelle nostre immagini reportage e ritratto creativo si fondono in una composizione elegante e ricercata, con una netta preferenza per le foto originali, spontanee ed emozionanti.

Il nostro primo amore è il ritratto, e per questo ci piace dedicare sempre grande attenzione e cura alla sessione di coppia. L’altro nostro amore sono i dettagli: vestiti, accessori, allestimenti... piccoli particolari che personalizza-no e rendono unico ogni evento.

Ci piace in particolare scattare all’aperto, in mezzo alla natura. Amiamo giocare con la luce naturale e con il contrasto luce/ombra, con le geometrie nascoste in un paesaggio, con le emozioni che scaturiscono da un piccolo gesto o da uno sguardo.

I nostri clienti ideali sono quelle coppie “stilose”, autentiche, non impostate, amanti dell’avventura, che non temono di uscire dagli schemi e farsi coinvolgere.

I nostri matrimoni preferiti sono quelli curati ma informali, rilassati, pieni di sorrisi. Adoriamo tutto ciò che è creativo, alternativo, spontaneo.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mauro Grosso Fotografo

4.9
10 opinioni
10 opinioni
Professionalità
(10)
Qualità/prezzo
(10)
Lo raccomanderesti?
(10)
robertadl39
By Roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Credo che il fotografo sia la parte fondamentale del matrimonio! Beh, noi non potevamo scegliere di meglio! Già a primo impatto Mauro ci ha trasmesso professionalità e fiducia! Lui e il suo team sono riusciti a immortalare ogni momento senza nemmeno che ce ne accorgessimo! Foto incredibili e ricordi indelebili, solo grazie a lui! Lo risceglierei mille volte!

Segnalare abuso
giusycoppola89
By Giusy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Come tutte le spose che iniziano a programmare il proprio matrimonio ero alla ricerca di un professionista, quando un giorno online mi uscì per caso la pagina di Mauro. Iniziai a seguire i suoi lavori e rimasi subito colpita da tanta bravura. Sin dal primo incontro mi resi conto che avevo trovato quello che stavo cercando! Infatti non mi sbagliavo, quel giorno insieme a lui e la sua squadra ci siamo davvero divertiti! Ma soprattutto hanno immortalato ogni singolo istante senza mai essere invadenti, e il risultato è stato magnifico. L'album è stupendo e il video è un qualcosa di magico, e rivederlo è sempre un emozione unica. Sceglierei Mauro altre mille volte ancora perché oltre ad essere un professionista è una persona sempre disponibile e pronta ad accontentare ogni tua richiesta. Grazie di tutto Mauro, alla prossima!

Segnalare abuso
xping.valentinax
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la bravura che accompagnano Mauro e il suo team! Avete catturato i nostri ricordi in foto e video rendendoli magici! Grazie! Mi sono proprio divertita! Consiglio soprattutto ai più timidi perché con la sua simpatia Mauro riesce subito a mettere a proprio agio tutti, oltre un fotografo sembra di lavorare con  un amico. Dopo la cerimonia la soddisfazione pure di vedere estasiati gli ospiti per il video creato a fine serata (speciale) e per le foto ricordo stampate al momento. Mauro Grosso è una garanzia! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Lo studio si trova ad Aversa, Viale della Libertà n.88 81031

Città: 81031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni