Matteo e Sasha wedding photographers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Matteo e Sasha wedding photographers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 900 €

Matteo e Sasha wedding photographers sono una coppia sia nella vita che nel loro lavoro, da sempre la loro affinità li ha uniti nella loro passione.

Grazie a due punti di vista differenti e due modi diversi di percepire le emozioni, Matteo e Sasha offrono un servizio fotografico a 360 gradi. Il giorno del vostro matrimonio sarà supervisionato dalla loro esperienza e Matteo, insieme a Sasha, sapranno catturare le emozioni più spontanee di un giorno speciale come questo.

Insieme a loro, creerete un album fotografico fatto di emozioni vere, momenti toccanti, lacrime di gioia e di emozione. Matteo e Sasha amano la fotografia naturale, senza pose platische, il loro stile renderà uniche le vostro fotografie.

Matteo e Sasha wedding photographers sono la scelta giusta per le coppie di sposi alla ricerca del meglio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
900 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Assegno, bonifico bancario, contanti, paypal
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Matteo e Sasha wedding photographers

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
Andrea_T
By Andrea
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Semplicemente fantastici! Li ho visti all’opera al matrimonio di cari amici in Valsugana un anno esatto fa... 

Rapidi ed efficientissimi, estremamente professionali! Hanno catturato ogni momento senza mai essere noiosi od invadenti, immortalando incredibilmente anche agli invitati che hanno potuto cosí conservare ricordi bellissimi della giornata! A fine matrimonio abbiamo ricevuto un biglietto di ringraziamento con giá una foto professionale degli sposi... una sorpresa davvero molto simpatica!

Tutte le foto che ho visto pubblicate dagli sposi sono davvero curate e bellissime... sia quelle realizzate all’esterno sul lago che quelle degli interni in chiesa e al castello.

Segnalare abuso
Mauro80
By Mauro
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Sono stato invitato ad un matrimonio che lo aveva utilizzato il 5 settembre dello scorso anno... e ne sono stato davvero colpito! Stile sobrio ed elegante, discrezione e massima professionalita'!

I fotografi hanno saputo valorizzare al massimo non solo gli sposi ma anche tutti gli invitati presenti, realizzando un reportage davvero superlativo... foto da copertina! ;) Gli sposi hanno sharato l'album in rete e devo dire che la giornata e' stata immortalata in tutti i momenti piu' significativi in maniera davvero superba!

Segnalare abuso
Laretta
By Lara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se desiderate un fotografo esperto e con tanti anni di esperienza, che sia competente ma non invadente, professionale ma che sappia mettervi a vostro agio, una persona flessibile e presente per ogni esigenza, ma che il giorno del vostro matrimonio sia discretissimo... allora vi consiglio Matteo De Stefano!

Matteo e la sua fantastica collaboratrice sono stati capaci di immortalare tutte le emozioni, non solo di noi sposi ma anche di amici e parenti consegnandoci un reportage davvero completo e perfetto della giornata, un ricordo tangibile e bellissimo del nostro matrimonio. Sono stati veramente puntuali e precisi nei tempi e nelle scelte, svolgendo un lavoro egregio e professionale. Anche gli amici ci hanno fatto i complimenti per la scelta del fotografi che ci hanno consegnato migliaia di foto, tutte scattate senza mai essere invadenti e senza far assentare gli sposi per troppo tempo, nulla a che vedere con i servizi fotografici interminabili in pose “finte” di cui avevamo tutti memoria. Non pensavo che mi sarei divertita così tanto a fare le foto, Matteo ha reso anche la parte di servizio in posa davvero “leggera” e divertente. Il reportage ha catturato tutti i momenti piu belli del nostro giorno speciale, ogni foto è originale, naturale e spontanea perchė i fotografi sono stato in grado di metterci a nostro agio sin dall'inizio, di guidarci e consigliarci.

Matteo ė un vero professionista, puntualissimo, davvero disponibile e flessibile, discreto ma sempre pronto a cogliere ogni momento: dalla preparazione di entrambi gli sposi (malgrado fossimo parecchio distanti), alla cerimonia al ricevimento. Ci siamo trovati veramente veramente bene ed il suo operato è stato ineccepibile sotto ogni punto di vista, dai primi incontri per comprendere i nostri gusti ed esigenze fino alla post produzione delle foto che ci sono state consegnate in tempi incredibilmente rapidi. Grandissimo davvero, grazie Matteo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni