ProfessionalWeddingDJ®

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ProfessionalWeddingDJ®

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il progetto ProfessionalWeddingDJ® nasce da un'idea di JodyBelli, in seguito all’esperienza diretta di tanti anni nel settore della Musica per Matrimonio, come DJ. Oggi ProfessionalWeddingDJ® è una solida realtà nel mondo dell'intrattenimento per la Musica  per Matrimoni, che opera in tutto il Nord e Centro Italia. Dal quartier generale di Milano, insieme allo staff di collaboratrici, Jody gestisce tutte le richieste per servizi in tutto il nord e centro Italia.

Il progetto ProfessionalWeddingDJ® ha come obiettivo numero uno la sintonizzazione con le esigenze dei clienti e non l'esibizione artistica fine a se stessa. Il motto è “Musica e animazione personalizzate per la tua Festa di Matrimonio”. Questa è proprio la filosofia che sta alla base di tutto…la Festa di Matrimonio viene interpretata come un “vestito da cucire su misura”. Da anni sono gli specialisti nella musica e l’animazione per le Feste di Matrimonio: dalle situazioni più "euforiche" alle atmosfere Esclusive e di gran Classe. Dalla musica Jazz, swing, bossanova e lounge per l'aperitivo, passando ai successi più forti di sempre e alla musica pop/dance attuale per quando si balla. Il repertorio è sempre aggiornatissimo senza mai dimenticare le hit che fanno ballare tutte le generazioni.

La regia dell'evento è continua: niente pause, il DJ rimane sempre in consolle, per gestire al meglio la situazione e per soddisfare eventuali richieste degli invitati: l'interazione con il pubblico è fondamentale! Inoltre, ogni canzone e ogni intervento sono perfettamente adeguati alla situazione e al momento: niente playlist preconfezionate uguali per tutti i matrimoni! Altro aspetto importante del servizio è la padronanza tecnica, una carta vincente che differenzia ProfessionalWeddingDJ® dalla massa di dilettanti che si propongono sul web.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Dipendono dagli accordi con gli sposi
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
1998
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su ProfessionalWeddingDJ®

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
patrycantini
By Patrizia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potremmo essere più soddisfatti di così ! Per il nostro matrimonio ci siamo rivolti a PWDJ ed è stata una scelta azzeccatissima Stefano il DJ è una persona squisita professionale competente e sopratutto non invadente,ha organizzato tutto secondo le nostre richieste rendendo la nostra giornata speciale X noi è tutto i nostri invitati

Grazie!

Segnalare abuso
fedesangazzzz
By Federico
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie Jody! Siamo rimasti molto soddisfatti dal servizio offerto.Fin dai primi incontri via Skype, che hanno permesso di conoscerci meglio, siamo stati colpiti dalla professionalità e simpatia di Jody.Tutto questo per vivere al meglio la nostra giornata con un fantastico servizio musicale, molto apprezzato anche dai numerosi ospiti.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20124

MM Centrale (Milano) - Si riceve su appuntamento

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni