Massimo Rinaldi Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Massimo Rinaldi Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Salve sono Massimo Rinaldi, un fotografo con 30 anni di esperienza, un mestiere che ho imparato in famiglia, con passione e devozione fino a spingermi a cercare il confronto con grandi professionisti per essere sempre aggiornato nell'arte che opero. 

Nel mio studio cerco di realizzare sempre servizi originali e irripetibili intrecciando l’anima e i sentimenti dei soggetti, gli eventi della giornata, la luce, gli ambienti e le emozioni degli ospiti: tutti questi elementi insieme, catturati con maestria, rendono unico ogni lavoro.

Se è vero che il giorno del vostro matrimonio è un esperienza “unica”, la sfida del mio lavoro è quella di mantenere viva e reale tale unicità tutte le volte che rivedrete le vostre foto.

Vi aspetto nel mio studio, a Rieti, un ambiente rinnovato nel design e nella attenzione all’esposizione delle foto, degli accessori e dei campionari che documentano i servizi.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento viene gestito: 1/3 alla firma del contratto - 1/3 nei giorni prima dell'evento - 1/3 al momento del ritiro del prodotto.
In che anno è iniziata l'attività?
1990
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Massimo Rinaldi Fotografo

5.0
21 opinioni
21 opinioni
Professionalità
(21)
Qualità/prezzo
(21)
Lo raccomanderesti?
(21)
alessealessandra
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono tante parole per descrivere colui che rende il tuo giorno piu’ bello in qualcosa di indimenticabile accompagnadoti,con il suo Team, per tutta la giornata con discrezione,simpatia(tanta),professionalità ed esperienza.

Non potevamo scegliere di meglio.

Grazie!!!!

David&Alessandra

Segnalare abuso
Ciao ragazzi,
la riuscita straordinaria di un evento dipende sempre da entrambe le componenti....e vi posso garantire che anche voi siete stati veramente ....SUPER.....pertanto anche io ed il mio STAFF vi ringraziamo per la vostra simpatia e disponibilità.
Un grandissimo abbraccio e ci sentiamo....molto presto....
Max
f.difazio
By Valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La professionalità, la simpatia e la disponibilità hanno il nome di Massimo Rinaldi ed il suo staff...con la trasferta da Rieti ad Assisi hanno reso ancora più speciale ed unico il giorno delle nostre nozze...un enorme grazie ed un grande abbraccio a tutto lo staff. Fabio e Valentina

Segnalare abuso
roberto.alpha
By Roberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non riesco a scrivere questa recensione senza ripetere molti dei concetti già scritti da altri in questo sito.

Hoscelto Massimo convinto dalle buone esperienze lette in giro sul web e dall'averlo visto personalmente all'opera. Massimo è un professionista, e lui ed il suo staff  sono stati bravissimi: mai invadenti, sempre con un sorriso e pronti a venire incontro a qualsiasi esigenza. Il giorno della cerimonia Massimo è stato capace di scandire il ritmo della giornata, sono stati con noi dal mattino senza mai lasciarci. E questo solo per parlare del lato umano...

Il lato tecnico non è da meno: attrezzature e macchine di ultima generazione, quando siamo tornati dal viaggio di nozze ci ha mostrato le prime foto, e siamo rimasti assolutamente soddisfatti... Oggi, a distanza di qualche mese e con l'album appena stampato, confermo ulteriormente il giudizio. Alla consegna dell'album abbiamo perfino brindato insieme!

Davvero consigliato!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 02100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni