Masseria Sanrà nasce nel 1696. All'ingresso della struttura è evidente lo stemma della famiglia dei Baroni Noja. Scenari inesprimibili, inenarrabili, esagerati .
Voi e i Vostri ospiti, come in una nuvola paradisiaca accompagnati durante la festa da un menù importante e prestigioso che propone una ricca soluzione di pietanze che sapranno soddisfarVi grazie alla grande cura dello chef che cucina ogni piatto ad uno ad uno.
Nella magica atmosfera di Sanrà verrete accolti, coccolati e serviti così come si fa con un re e una regina.
Il menù immenso, variegato e unico scorrerà in perfetta armonia con la musica, il servizio e soprattutto le Vostre esigenze.
Un invito a un matrimonio e via... inizia così la mia avventura a Masseria Sanrà, di cui non conoscevo nulla, neppure la sua esistenza. Dal parcheggio all'ingresso: composto da un arco fiorito. Qui ad accoglierci meravigliose creature dal sorriso dolcissimo. Nome e cognome assegnazione tavolo e mi ritrovo in un piazzale fiorito, pulito e con camerieri pronti a porgere il vassoio, davvero simpatici. È il momento di andare in sala. Predomina il bianco, mi piace! Iniziano ad arrivare le prime portate, poi tra un ballo e una chiacchiera, le successive... Avrei voluto conoscere il cuoco o i cuochi, insomma chi cucina... volevo dire loro che erano stati semplicemente meravigliosi. Varietà di colori e bontà, uniti alla disponibilità del personale: un cocktail eccezionale. Buffet di secondi, varietà di portate ...dal fai da te al servito e riverito. Poi verso fine serata, andiamo nella corte...meraviglioso posto, all'ingresso un albero di lillà dai fiori cadenti...sembra di entrare nel paradiso terrestre ed è qui che si consuma l'ultimo desiderio del giorno: gelati, dolci e torta d'ogni qualità e qualsivoglia quantità... altri tempi o nostri, non so...il tempo si confonde e non vorresti uscirne più... Masseria Sanrà, se potessi risposarmi, verrei da te.
Consigliato per qualità, pulizia, accoglienza e ambienti particolari: una favola che prende vita ️
Angela
Ed ero solo una invitata
Sanrà è un luogo magico che profuma d'altri tempi: un gioiello incastonato nelle campagne con il mare che fa da capolino sullo sfondo. L'amore e il bene che si promanano in quel luogo è un qualcosa di inspiegabile. È tutto speciale. Sanrà è amore e dedizione verso gli sposi che vengono seguiti passo dopo passo. Sanrà è cura minuziosa dei dettagli: nulla è lasciato al caso. Ottima qualità delle pietanze, impeccabile il servizio. Grazie per la vostra amorevole umanità che ci ha fatto sentire parte di una splendida famiglia, quale siete. Ad oggi, gli invitati si congratulano per l'eccellenza del cibo e del servizio e ci ringraziano per la festa strepitosa: si sono sentiti parte di una favola(testuali parole). Questo ci rende estremamente felici. Continuate a metterci tutto il vostro amore in quel che fate: il vostro amore e la vostra sensibilità fanno la differenza in un mondo che punta solo alla "plasticità". A Sante, a Nicola e Pierpaolo Gallo, a Luisa, ad Arianna, a Katia. GRAZIE!!! Con profonda stima, Giacomo e Marina Sposi 24 Settembre 2019
La location è da favola. Il direttore, il sig.Nicola Gallo, disponibile e attento a soddisfare le richieste della clientela.La cucina è ricercata e gustosa. Il servizio impeccabile. A tutti i ringraziamenti miei e della mia famiglia per aver reso la festa di compleanno di mia figlia unica.Masseria Sanra', lo raccomando!!