Masseria Pilano, antica masseria pugliese del XVII secolo, è un luogo autentico immerso nel cuore della Murgia dei Trulli tra la Valle d'Itria e la Magna Grecia, la prima masseria a 5 girasoli dell'Italia meridionale.
L'ampia Corte padronale, l'Antico Giardino della Masseria, lo Jazzo all'aperto, il Trullo Sovrano e la schiera degli Antichi Trulli con il Granaio seicentesco sono una cornice invidiabile, immersa nella natura, per celebrazioni e cerimonie di vario genere e in particolare per matrimoni, garantendo uno stile autentico ed esclusivo.
Le camere sono preparate per ogni occasione, offrendo un ambiente romantico tra antichi trulli e tramonti dal fascino mediterraneo.
I collaboratori della Masseria Pilano sapranno soddisfare al meglio i vostri desideri, creando splendidi allestimenti, gustosi e raffinati menù nuziali, e garantendo un servizio di sala attento e cortese in ogni fase del ricevimento. Il vostro giorno speciale sarà incantato da un'offerta culinaria ricca di piatti ispirati alla migliore tradizione gastronomica locale e regionale.
Dall'antipasto al dolce, l'esperienza culinaria alla Masseria Pilano sarà un ricordo indimenticabile per tutti i vostri ospiti.
Masseria Pilano è ufficialmente una Casa Comunale, il che significa che in collaborazione con il Comune di Crispiano è possibile celebrare il rito civile con la presenza del Sindaco o di un suo delegato.