Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Quintana Roo - Riviera Maya Fotografia e video matrimonio Playa del Carmen

Martín Corr

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Quintana Roo - Riviera Maya Fotografia e video matrimonio Playa del Carmen

Martín Corr

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Se stai cercando il fotografo giusto per il tuo matrimonio, sei arrivato nel posto perfetto, devi conoscere il lavoro di Martin Corr , un esperto che descrive il suo lavoro nel mondo dei matrimoni come un dono della vita e una piacevole opportunità di cui gode. e adora ogni giorno di più. Una passione con cui nel corso del tempo è riuscito a divertirsi sia se stesso, sia chi è dall'altra parte della fotocamera.

Per la loro specialità in Destination Wedding, centinaia di coppie fotografate hanno fatto parte della loro esperienza, non solo a Playa del Carmen ma anche da altre parti del mondo. In questo processo, con una comunicazione preventiva e molta confidenza, si è dedicato a soddisfare i suoi bisogni nel corso della sua grande giornata e a rispondere a ciascuno catturando ogni momento con grande dedizione.

Lui sa quanto siano preziosi quei momenti per te, per questo motivo, svolge il suo lavoro con un sacco di impegno e responsabilità, cercando contemporaneamente i risultati che tu e la tua famiglia amate per il resto della vostra vita. Sarà sufficiente per te apprezzare ogni immagine prodotta da Martin Corr per lasciare il messaggio del tuo matrimonio immortalato e in un attimo puoi tornare ad una copia fedele di come è successo con tutte le sue espressioni e sensazioni. Affidati a questo esperto per questo importante dettaglio, contattalo e invitalo a far parte della tua splendida giornata, ti assicuriamo che le tue foto saranno meravigliose.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Martín Corr

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
carolmendezp56
By Carol
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Le belle sensazioni che hanno generato le loro fotografie dopo il matrimonio sono alcuni artisti.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 77720

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni