MarryLu Events

MarryLu Events

  • Prezzo da 500 €
  • Valore principale Disponibilità e fiducia

Benvenuti sulla pagina di MarryLu events, 

una profesisonista innamorata della sua Puglia, riscoperta dopo 20 anni di lavoro altrove.

Luciana, questo il suo nome, è una professionista formatasi nel settore alberghiero, dal front office sino alla direzione commerciale, collaborando con alcuni prestigiosi hotel della costa romagnola. La sua vita lavorativa per 20 anni è stata sempre alle prese con clientela esigente, ospiti business, clienti di meeting e congressi. Competenze professionali, la conoscenza di due lingue straniere e l'esperienza maturata nel settore dell'ospitalità la inducono ad avviare un'attività lavorativa autonoma, frizzante, dinamica basata sull'organizzazione di eventi e matrimoni.

Il trasferimento in Puglia,in Valle d'Itria a Martina Franca (TA) la sua terra d'origine segna la sua scommessa col territorio: riscoprire realtà semplici e rurali quali masseria, ville di campagna, borghi di trulli, instaurare rapporti di collaborazione con professionisti validi del settore (catering, flower designer, fotografi, ecc..) e presentare alle coppie di sposi un'offerta autentica di ciò che la bella Puglia può offrire.

Semplicità ed eleganza hanno sempre contraddistinto il suo modo di lavorare. Insieme al suo staff lavora e coordina tutti i collaboratori, affinchè nulla sia trascurato.

I matrimoni lgbtq sono i benvenuti, love is for all! Inclusione e rispetto sono alla base del suo lavoro di organizzatrice, senso di responsabilità e discrezione accompagneranno le spose o gli sposi al giorno più bello della loro vita.

Quali sono i servizi che offre MarryLu? Si comincia con una bella chiacchierata con la futura coppia di sposi, ci si conosce, si raccolgono le informazioni preliminari e si valuta insieme in che modo la wedding planner può essere utile a loro. La professionista può essere consultata per l'organizzazione totale o parziale dell'evento, oppure se gli sposi preferiscono vedersela da soli, la wedding planner potrà essere la coordinatrice del giorno del matrimonio affinchè tutto si svolga come stabilito.

Il lavoro della weding planner è di assoluto supporto ai futuri sposi, interviene in modo tecnico nella valutazione dei diversi preventivi raccolti, rispettando il budget stabilito dalla coppia, consiglia e guida la coppia nella scelta degli allestimenti, curando ogni aspetto. Il giorno del matrimonio è la guida sicura, la persona su cui fare affidamento.

Scegliere MarryLu è camminare insieme a lei, percorrere con meno fatica ed ansia la meravigliosa strada sino al giorno del Sì.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Disponibilità e fiducia
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
1:00
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Una piccola caparra alla sottoscrizione del contratto e il saldo un mese prima dell'evento con carta di credito o bonifico bancario.
Qual è il tuo orario commerciale?
dall h. 10.00 alle h. 19.00 tutti i giorni
Che lingue parli?
Francese, Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Visita, prenota o lascia una recensione per MarryLu Events e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su MarryLu Events

5.0
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
mone.ross
By simone
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una giornata da sogno. Un grazie immenso a Luciana che ha reso possibile tutto questo esaudendo ogni nostro desiderio. Grazie di cuore! 

Segnalare abuso
papi.mik60
By paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando abbiamo fissato la data del nostro matrimonio abbiamo deciso di festeggiare l'evento in una location nella Valle d'Itria e lì abbiamo incontrato Luciana. La sua professionalità e la sua disponibilità ci hanno accompagnato per tutto il percorso. Ci ha "coccolato" dall'inizio alla fine consigliandoci sulla scelta del menù e del tovagliato, sulle composizioni floreali ( ideate da lei stessa) e sulla scelta della musica fino alla disposizione dei tavoli...insomma non ha trascurato nessun particolare e ha cercato di venire incontro alle nostre esigenze. Certamente se l'evento è così ben riuscito, è stato soprattutto merito suo. Grazie ancora Luciana!

Segnalare abuso
pier.feri
By pierfrancesco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Luciana Scialpi una grande professionista! Ha reso il nostro giorno unico ed indimenticabile! Ha pianificato ogni aspetto e curato ogni dettaglio, grazie al suo cuore immenso e alla passione con cui svolge il suo lavoro! Non finiremo mai di ringraziarti!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Promozioni

Wedding service 2023

Carissime spose e sposi, il servizio di wedding organizer deve essere soprattutto un aiuto per voi, un valido sostegno durante le fasi di preparazione del vostro evento affinchè tutto sia perfetto come l'avete sognato.

Per questa ragione ho deciso di applicare il 10% di sconto su tutti i miei servizi wedding, dall'organizzazione completa al solo coordinamento del giorno del matrimonio.

Conosciamoci, percorriamo insieme questo cammino insieme e sarà un successo!

Per maggiorni informazioni contattatemi.

Condizioni

  • Valido fino al 31/dic/2023
  • Sconto valido su tutti i servizi wedding proposti

Indirizzo

Città: 74015
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore