Mario Agozzino Studio Fotografico, l'immagine dei sentimenti
13/lug/2023
Mario Agozzino Studio Fotografico unisce la capacità di capire i sentimenti napoletana, alla perfetta conoscenza tecnica ed artistica, per foto nuziali indimenticabili
Qualcuno cantava che l'emozione non ha voce...niente di più sbagliato secondo Mario Agozzino che con le sue fotografie si propone l'obiettivo di dare voce ai vostri sentimenti. Il compito di Mario è quello di tradurre un momento, uno sguardo, un sorriso, in un ricordo indelebile che parlerà, anzi urlerà al mondo la forza di un amore vero.
COME RAGGIUNGERCI:
BUS
147, 168, 182, R4
TRENO
C2, CUMANA:
Scendere a Montesanto, raggiungere a piedi verso piazza Dante
L1, COLLINARE:
Scendere a Museo
L2, METRO:
Scendere a p.zza Cavour, proseguire a destra per 600 mt.
Mario è stato la scelta migliore che abbiamo fatto per il nostro matrimonio.Prima che un fotografo è una persona squisita, subito crea l'empatia necessaria a far si che gli scatti siano più naturali possibili. Glielo si legge negli occhi, nell'entuasiasmo in tutto ciò che fa che per lui questo non è solo un lavoro ma la sua più grande passione! Il giorno del matrimonio Mario non era solo il nostro fotografo ma è riuscito ad integrarsi con gli invitati tanto da sembrare uno di loro e poi ci siamo divertiti al massimo!
I suoi scatti saranno per noi ricordi indelebili di un giorno meraviglioso ️
Che dire?! Straconsigliato!!!
Lui è strepitoso ed eccezionale non abbiamo avuto nessun dubbio quando lo scegliemmo e siamo molto soddisfatti di averlo scelto ha superato tutte le nostre aspettative Lui ti accontenta in ogni tua richiesta e disponibile e gentile Lui è il suo team sono molto professionali ed attenti a minimi dettagli loro hanno reso unico e magico il nostro matrimonio lo consiglio a tutti per qualsiasi tipo di evento soprattutto per i matrimoni Lui fa diventare i sogni realtà
Per noi il migliore! Non è sono un grande professionista in grado di catturare momenti magici, ma nel corso della preparazione del matrimonio, durante e dopo diventa uno di famiglia. Il suo obiettivo è quello di far parte della cerimonia come un amico e non come un estraneo che fa semplicemente il suo lavoro.Lo sceglieremo per ogni evento importante della nostra vita!