Home Wedding planner Wedding planner São Paulo - SP Wedding planner São Paulo

Mari Dumanian Assessoria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner São Paulo - SP Wedding planner São Paulo

Mari Dumanian Assessoria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 800 R$
Tradurre

Materializza i sentimenti e le melodie della coppia in un matrimonio organizzato e ben pianificato con tutti i sogni della coppia. Questo è il lavoro svolto da Mari Dumanian Advisory .

Mariana e la sua squadra sono appassionate dell'universo del matrimonio e lavorano intensamente, con amore e dedizione in modo che tutti i semplici dettagli dell'evento siano soddisfatti dalla lettera, per questo sono presenti di corpo e anima in tutte le fasi della grande giornata.

Se questo è quello che cercavi dai professionisti che ti consiglieranno, contatta Mari Dumanian Assessoria , pianifica un incontro e conosci tutto quello che possono fare per te e il giorno più atteso: il matrimonio!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
800 R$
Quali sono le condizioni di pagamento?
A combinar com os noivos. - 30% no ato da contratação e o restante 15 dias antes do evento. - 50% no ato da contratação e o restante 15 dias antes do evento. - Parcelado até a data do evento - A vista com 5% de desconto
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Mari Dumanian Assessoria

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
luiza.lamas
By Luiza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Mari e il personale erano semplicemente fantastici!

Il nostro matrimonio è stato organizzato con grande perfezione e professionalità! Dagli incontri e dal montaggio al programma completo del giorno della festa, ci sentiamo molto ben accolti, compresi ed estremamente ben trattati dallo staff!

Il giorno della festa, tutto è andato molto bene! potremmo goderci ogni momento, scattare foto, stare con i nostri ospiti e, naturalmente, goderci ogni momento!

Lo consiglio vivamente!

Segnalare abuso
zanchettator
By Alexandre
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Organizzare un matrimonio non è facile. È stato un anno a pensare a ogni dettaglio, un anno a pianificare tutto. Abbiamo pensato a tutto ciò che volevamo e abbiamo consultato diversi professionisti per assicurarci che il nostro evento fosse magico come lo volevamo. Alla fine, dopo molte ricerche, abbiamo scelto te.

Voglio dire, con questo, che il matrimonio è stato molto migliore di quello che abbiamo sognato e tu sei uno dei responsabili. Tutti i circa 300 invitati sapevano solo come elogiare e ripetere più volte che era uno dei migliori matrimoni di sempre. Dicevano che era bello, elegante, elegante e divertente. Ma questo non significa molto, perché le spose pensavano che fosse meglio di così: era perfetto. Tu e il tuo team eravamo lì anche quando non avremmo mai immaginato che sarebbero stati. Ci prendiamo sempre cura di noi e anche di tutti gli ospiti, senza lasciare nulla a nessuno. Senza perdere alcun dettaglio. Senza lasciare che qualcosa vada storto.

Grazie per essere parte di questo, il vostro impegno, dedizione, professionalità e il bellissimo lavoro sviluppato. Dobbiamo solo ringraziarti.

BJS

Acauã e Alexandre

Segnalare abuso
moamericano
By Monica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Ci ha procurato fin dall'inizio, il miglior prezzo di mercato per il miglior lavoro che potevamo avere, davvero un sostegno di cui non potevamo essere senza. Siamo stati molto grati per la cura e l'attenzione con cui ogni dettaglio è stato trattato.

Super mi raccomando, sono sicuro che proprio come noi, alla fine, sentiremo che è stato il miglior investimento fatto per il matrimonio.

Lo adoriamo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 01448-000

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni